Davide ha scritto:
Mi sposto sul luogo, e anche questo TingaRaduno sta iniziando. Sono emozionato più che mai, perché quest'anno sarà un evento pienissimo di iniziative di alto livello, per il quale ci siamo spesi oltremodo.
Come Tingavert ho sempre scelto di non commemorare ufficialmente nessuno, partendo dal presupposto che tutti siamo uguali e che ognuno ricorderà chi gli è rimasto nel cuore in modo del tutto spontaneo.
A livello personale voglio invece ricordare Spitirolibero69, che ci ha lasciato qualche settimana fa, e che è tutt'ora iscritto alla lista dell'evento: per me sarà comunque un partecipante speciale di questo TingaRaduno, ed è il motivo per il quale non l'ho voluto cancellare dalla lista.
E con la sua compagnia, nel dare fuoco alla miccia di un evento esplosivo, do il benvenuto a chi di Voi verrà a farci visita, per tutte le giornate o anche solo per un'ora!
grazie davide, sono parole che ti fanno veramente onore, e hai tutto il nostro rispetto per cio'. come partavoce della famiglia, anche loro ti ringraziano di tutto l'affetto dimostrato e quello che gli dimostreremo in questo raduno
a domani
ciao alf