Panno92 ha scritto:
dicono che la frenata sia un pò "lunga" ma non avendola provata non posso giudicare
consumi da ripo stai intorno ai 12-13 km/l poi dipende come la usi... da depo l'husqy ha solo 11cv quindi è abbastanza inchiodata(va meno di un 125 4t provato per esperienza) da ripo ti conviene dare un occhio con la funzione cerca tanto il motore è lo stesso dei modelli degli anni passati... cambia solo il carbu elettronico
Ho molti dubbi sul fatto che da depo vada meno che i 4t. Tutti quelli che ho sentito dicono il contrario, e anche da quei pochi 4t che ho provato si vedeva la differenza con le 2t, anche depo. Alcune dei miei amici da depo fanno anche i 105, 110 a tirarle proprio al massimo e in condizioni favorevoli.. un 4t non penso. Poi boh,
@Road96 l'aprilia a ripotenziarla costa molto e devi pure lavorarci di più rispetto all'huskvy. Prendendo i dati direttamente da qui:
Citazione:
1) installazione della valvola rave
2) rimozione del ponte sulla centralina
3) rimozione del blocco nell’airbox
4) sostituzione della candela
5) sostituzione della marmitta
6) carburazione
1 kit rave completo 125 174.77€
1 marmitta Arrow stradale 189.00€
1 silenziatore Arrow in kevlar 114.00€
1 candela NGK BR14EG 9.12€
4.30 ore di mano d’opera 107.02€
I prezzi sopra elencati sono da calcolare imponendo il 20% di IVA.
E si parla di prezzi vecchi.. l'husqvy con 500€ ti lascia il kit della arrow e sei a posto.
Per quanto riguarda l'hm non mi piace molto come moto, e per le prestazioni mi rifaccio a questo confronto:
Link a pagina di Youtube.com
Le differenze non sono poi molte, tra le due.