Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
GSX-R 1000 k7 [info sugli scarichi]
793842
793842 Inviato: 29 Ott 2006 22:26
Oggetto: GSX-R 1000 k7 [info sugli scarichi]
 



ciao a tutti io nn seguo da molto tempo i forum sui suzuki ma le moto soprattutto il gsxr1000 mi piace da morire ed io oltre tutto seguo anche corser cmq arrivo al punto mi sapreste dire perche (a grandi linee) cosa cambiano i 2 scarichi nella nuova k7
 
793871
793871 Inviato: 29 Ott 2006 22:33
 

a diminuire le emissioni inquinanti! icon_wink.gif
 
793935
793935 Inviato: 29 Ott 2006 22:48
 

ma davvero servono solo a quello nn ci sarebbe un altro modo per far si che inquini di meno e poi aumentando gli scarichi nn aumenti i gas di scarico icon_redface.gif
 
793960
793960 Inviato: 29 Ott 2006 22:57
 

i gas di scarico sono sempre quelli... icon_wink.gif

in effetti quello che dicono in suzuki non mi soddisfa...

la moto che mi arriva fra un po è euro tre cosi come la 1000 però il 600 ha un solo scarico...boh!
 
795748
795748 Inviato: 30 Ott 2006 14:52
 

ragazzi allora nessuno sa darmi una risposta alla mia domanda............
 
822629
822629 Inviato: 6 Nov 2006 16:31
Oggetto: Re: GSX-R 1000 k7 [info sugli scarichi]
 

ilvegnu ha scritto:
ciao a tutti io nn seguo da molto tempo i forum sui suzuki ma le moto soprattutto il gsxr1000 mi piace da morire ed io oltre tutto seguo anche corser cmq arrivo al punto mi sapreste dire perche (a grandi linee) cosa cambiano i 2 scarichi nella nuova k7


Servono per rientrare nei parametri EURO3 icon_wink.gif
 
822760
822760 Inviato: 6 Nov 2006 17:03
 

I parametri Euro non riguardano solo gli inquinanti quali gas di scarico ma anche l'inquinamento acustico (fa meno casino), è soprattutto per quello che la che il 600/750 K6 ha la valvola allo scarico(togliendola come avevo fatto io e lavorando di centralina non si perdeva quasi nulla ai medi), infatti la valvola parzializza lo scarico al regime in cui vengono eseguite le prove per le omologazioni (oltre i 5000 giri la valvola è aperta ed i medi del 600 sono ancora lì da venire).
Ciao icon_wink.gif
 
823402
823402 Inviato: 6 Nov 2006 19:20
 

grazie per la chiarificazione
 
824098
824098 Inviato: 6 Nov 2006 21:12
 

Molto probabilmente, è una mia idea, la doppia MARMITTONA è anche una scelta per cambiare un po la moto, non credo che non si sia riuscito a studiare un sistema adeguato ad un singolo scarico per rimanere nelle severissime norme.
 
826789
826789 Inviato: 7 Nov 2006 16:51
 

in piu la suzuki dice che serve per abbassare il baricentro e centralizzare le masse...
 
827566
827566 Inviato: 7 Nov 2006 18:59
 

visto ke la suzukona era rimasta l'unica con uno scarico solo (vedi kawa, yamaha, honda e le varie italiane) per farlo rientrare nelle norme prob sarebbe stato troppo grosso ed antiestetico, cos'i avrà optato per quello doppio di cui se ne parlava da tempo.
Anch'io ho sentito ke gli ha fatti bassi anzikè sottosella x una questione di bilanciature di peso, certo ke il codone bello largo sembra studiato x uno scarico alto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©