et4beta ha scritto:
Questa è di certo la cosa più sensata, scherzi a parte, si può solo dire che realmente Gabriele ha evitato conseguenze peggiori, se quel cavetto si fosse spezzato, e non c'è dubbio che comunque sarebbe successo, in altra situazione, ad uno stop o ad un semaforo o in una scalata un po' "impiccata"....... non voglio pensare a cosa sarebbe potuto succedere!
Come dice Blacknigh2, mi sembra che qualcuno tenda a prendere seriamente delle affermazioni troppo assurde per poter essere anche solo pensate davvero.
È chiaro che in una situazione che getta lì per lì un po' di sconforto, come quella di ieri, si cerca di sdrammatizzare scherzando, ciò che era chiaramente nelle intenzioni di tutti, e Gabriele ne è stato incolpevole oggetto, ma anche poi fattivo risolutore, per cui mi associo a Black nel confermare la stima e la simpatia per Gabriele, al quale credo di aver già espresso anche personalmente la mia solidarietà riguardo agli eventi del forum di cui lui, e non solo, è stato protagonista.
Cerchiamo quindi di essere un po' più sereni e di prendere le frasi scherzose come tali, e le "faccine" non lasciano spazio a dubbi in tal senso.
Se poi non si vogliono nel forum scherzi sulla propria persona, cosa indubbiamente lecita, è sufficiente farlo sapere.
A tal proposito cominciate a dire a ferro che la smettesse di chiamarmi "vecchietto"!!
Vecchietto????????? io quando mai????????????? Io dico e sottoscrivo VECCHIO se non altro per la data anagrafica