boezium ha scritto:
mi pongo una domanda.. ma nella guida cosa cambia con e senza gas rapido? se cambia solo la corsa dell'acceleratore temo siano soldi buttati
non credo siano soldi buttati, io stesso quando voglio spingere avverto che la corsa dell'accelleratore è troppo lunga, mi portra a mettere il braccio e il polso in una posizione troppo innaturale, il che si riflette anche sul feeling che hai con la moto poi..
se invece sei uno che cammina tranquillo, che con la moto ci passeggia, allora probabile che nno ci sia l'esigenza di fare una modifica del genere..
Fedo750 ha scritto:
Ciao!
monto quel modello da un paio d'anni, secondo me è tra i migliori in circolazione, totalmente in ergal e con 4 ghiere differenti, in modo da trovare la giusta configurazione adatta a te.
per adesso uso la seconda ghiera "più rapida", in questi giorni sono preso ma se vuoi provo a prendere i gradi di apertura della manopola
ah ma allora te le danno tutte e 4.. siccome lì nel sito, ogni colore ha un suo codice ed un suo prezzo, credevo potessi sceglierne uno solo di colore..
hai cambiato anche il blocco di accensione vero?