Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Raffreddare il V-Twin con stile e funzionalità!
13243691
13243691 Inviato: 15 Apr 2012 16:04
Oggetto: Raffreddare il V-Twin con stile e funzionalità!
 

La Jims produce questo (in base hai dati) efficacissimo sistema di raffreddamento delle teste,per i nostri motori in piena calura estiva.
Studiato per raffreddare i freni delle auto della NASCAR.
Testato lasciando il motore acceso in condizioni di caldo estremo per parecchio tempo,abbassa la temperatura delle teste di ben 100 gradi!!! icon_eek.gif
Il clacson viene ricollocato al suo interno che volere di più?

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13243725
13243725 Inviato: 15 Apr 2012 16:21
Oggetto: Re: Raffreddare il V-Twin con stile e funzionalità!
 

Maxstreetbob ha scritto:
La Jims produce questo (in base hai dati) efficacissimo sistema di raffreddamento delle teste,per i nostri motori in piena calura estiva.
Studiato per raffreddare i freni delle auto della NASCAR.
Testato lasciando il motore acceso in condizioni di caldo estremo per parecchio tempo,abbassa la temperatura delle teste di ben 100 gradi!!! icon_eek.gif
Il clacson viene ricollocato al suo interno che volere di più?

Immagine: Link a pagina di I43.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I40.tinypic.com
E come funziona? Si collega alle teste in modo da poter fungere da radiatore dell'olio?
 
13243784
13243784 Inviato: 15 Apr 2012 16:43
Oggetto: Re: Raffreddare il V-Twin con stile e funzionalità!
 

poortom ha scritto:
E come funziona? Si collega alle teste in modo da poter fungere da radiatore dell'olio?
Mi aggrego alla domanda, mi piacerebbe capire come funziona.
 
13243825
13243825 Inviato: 15 Apr 2012 16:56
 
 
13244199
13244199 Inviato: 15 Apr 2012 18:39
 

vogliamo informazioni max icon_smile.gif
 
13244340
13244340 Inviato: 15 Apr 2012 19:14
 

E' una semplice ventola,ma piuttosto potente.Al posto del padellone orribile da catalogo HD,questa è più piccola e funziona di brutto.
Nessun radiatore,solo un semplice collegamento elettrico e lo spostamento dentro di essa del clacson e il gioco è fatto. icon_wink.gif
Fin'ora è il sistema più bello esteticamente che abbia mai visto! 0509_up.gif
 
13244443
13244443 Inviato: 15 Apr 2012 19:36
 

le cose semplici sono sempre le migliori icon_asd.gif comunque si è davvero bello esteticamente icon_smile.gif
 
13244898
13244898 Inviato: 15 Apr 2012 21:16
 

100 gradi mi sembrano veramente troppi
 
13245124
13245124 Inviato: 15 Apr 2012 22:22
 

poortom ha scritto:
100 gradi mi sembrano veramente troppi



Eppure da test così dicono,poi bisogna vedere sul campo... eusa_think.gif
 
13245508
13245508 Inviato: 16 Apr 2012 5:32
 

Ma gradi celsius, farhenait o qualche altra scala?
 
13245527
13245527 Inviato: 16 Apr 2012 6:32
 

Rux ha scritto:
Ma gradi celsius, farhenait o qualche altra scala?
Gli americani vanno sembre per dimensioni quindi il numero più è grande più si esaltano icon_asd.gif icon_asd.gif Quindi si tratterà di 100 F
 
13245929
13245929 Inviato: 16 Apr 2012 9:38
 

poortom ha scritto:
Gli americani vanno sembre per dimensioni quindi il numero più è grande più si esaltano icon_asd.gif icon_asd.gif Quindi si tratterà di 100 F




E' vero,non ho specificato la cosa,l'articolo era in inglese e quindi in gradi centigradi sono circa 40.
Non male lo stesso no? icon_wink.gif
 
13245943
13245943 Inviato: 16 Apr 2012 9:41
 

Maxstreetbob ha scritto:

E' vero,non ho specificato la cosa,l'articolo era in inglese e quindi in gradi centigradi sono circa 40.
Non male lo stesso no? icon_wink.gif


che poi mi sono sempre chiesto, ma un motore harley quanto scalda?
 
13245986
13245986 Inviato: 16 Apr 2012 9:57
 

milo91 ha scritto:


che poi mi sono sempre chiesto, ma un motore harley quanto scalda?





I nuovi motori ristretti nelle leggi vigenti,scaldano come altoforni!Quelli per le Touring Electra poi,se ti trovi imbottigliato nel traffico t'arrivano certe scaldate al sedere!!!! icon_asd.gif
Solo con un buon stage si può far abbassare la temperatura.Ma certo è che si parla sempre di un motore raffreddato ad'aria,con una alettatura dei cilindri non proprio smisurata. icon_wink.gif
 
13246061
13246061 Inviato: 16 Apr 2012 10:24
Oggetto: Re: Raffreddare il V-Twin con stile e funzionalità!
 

Maxstreetbob ha scritto:
La Jims produce questo (in base hai dati) efficacissimo sistema di raffreddamento delle teste,per i nostri motori in piena calura estiva.
Studiato per raffreddare i freni delle auto della NASCAR.
Testato lasciando il motore acceso in condizioni di caldo estremo per parecchio tempo,abbassa la temperatura delle teste di ben 100 gradi!!! icon_eek.gif
Il clacson viene ricollocato al suo interno che volere di più?

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Fenomenale, proprio fenomenale sia in termini di estetica che in termini di funzionalità.
Secondo me sono 100° F, che non sono male.
 
13246296
13246296 Inviato: 16 Apr 2012 11:35
Oggetto: Re: Raffreddare il V-Twin con stile e funzionalità!
 

watthd ha scritto:


Fenomenale, proprio fenomenale sia in termini di estetica che in termini di funzionalità.
Secondo me sono 100° F, che non sono male.





Confronto a questa da catalogo HD c'è un abisso!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13246334
13246334 Inviato: 16 Apr 2012 11:44
Oggetto: Re: Raffreddare il V-Twin con stile e funzionalità!
 
 
13246339
13246339 Inviato: 16 Apr 2012 11:45
Oggetto: Re: Raffreddare il V-Twin con stile e funzionalità!
 

milo91 ha scritto:


sembra un ventilatore icon_asd.gif





Infatti alla fine lo è! icon_asd.gif 0509_up.gif
 
13246468
13246468 Inviato: 16 Apr 2012 12:30
 

lo é un ventilatore icon_asd.gif
 
13247058
13247058 Inviato: 16 Apr 2012 14:34
 

Collegamento elettrico, ma consuma molto?
intendo dire: può scaricare la batteria?

la ventola harley è anche lei elettrica?

Comunque sono concorde che è molto bello esteticamente e pure utile.
 
13247177
13247177 Inviato: 16 Apr 2012 15:04
Oggetto: Re: Raffreddare il V-Twin con stile e funzionalità!
 

Maxstreetbob ha scritto:





Infatti alla fine lo è! icon_asd.gif 0509_up.gif


No no no!!, non mi piace per niente, secondo me è performate, ma anche l'occhio vuole la sua parte!!!
 
13248068
13248068 Inviato: 16 Apr 2012 18:38
 

sarò strano, ma a me piace di più il padellone hd... icon_asd.gif
 
13248093
13248093 Inviato: 16 Apr 2012 18:44
 

Sirethar ha scritto:
Collegamento elettrico, ma consuma molto?
intendo dire: può scaricare la batteria?

la ventola harley è anche lei elettrica?

Comunque sono concorde che è molto bello esteticamente e pure utile.





Io non l'ho mai visto ne su Sporty ne Dyna ecc.Solo sulle Touring.
Si collega elettricamente e funziona sia manualmente (tastino) oppure (a mio avviso meglio),con un termostato.
Così da farla entrare in funzione alla temperatura giusta.
Scaricare la batteria?
Beh..se resta accesa a motore spento di sicuro un pò la scarica. icon_wink.gif
 
13248098
13248098 Inviato: 16 Apr 2012 18:44
 

Roadroad ha scritto:
sarò strano, ma a me piace di più il padellone hd... icon_asd.gif



Ma dai veramente? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13248114
13248114 Inviato: 16 Apr 2012 18:46
 

su motore cromato si..nelle grosse touring, se dovessi montarlo sulla mia invece preferirei l'altro opaco..però è un pò in stile art decò.... icon_asd.gif
 
13248119
13248119 Inviato: 16 Apr 2012 18:47
 

Roadroad ha scritto:
su motore cromato si..nelle grosse touring, se dovessi montarlo sulla mia invece preferirei l'altro opaco..però è un pò in stile art decò.... icon_asd.gif




Si ha una linea particolare,però ne parlano un gran bene. icon_wink.gif
 
13338613
13338613 Inviato: 11 Mag 2012 0:28
 

Roadroad ha scritto:
su motore cromato si..nelle grosse touring, se dovessi montarlo sulla mia invece preferirei l'altro opaco..però è un pò in stile art decò.... icon_asd.gif

Mi aggrego!! Il ventilatore a pale HD lo vedrei bene sulle Touring e con un motore bello cromato! Diversamente l'altro su di uno Sporty farebbe la sua porca figura!! 0509_up.gif
Ma si attiva da subito appena accesa o ha un termostato settato ad una temperatura minima?
 
13338783
13338783 Inviato: 11 Mag 2012 7:33
 

JayHawker ha scritto:
Roadroad ha scritto:
su motore cromato si..nelle grosse touring, se dovessi montarlo sulla mia invece preferirei l'altro opaco..però è un pò in stile art decò.... icon_asd.gif

Mi aggrego!! Il ventilatore a pale HD lo vedrei bene sulle Touring e con un motore bello cromato! Diversamente l'altro su di uno Sporty farebbe la sua porca figura!! 0509_up.gif
Ma si attiva da subito appena accesa o ha un termostato settato ad una temperatura minima?


Chisto santo, su uno sporti sembra proprio un padellone!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
13339255
13339255 Inviato: 11 Mag 2012 10:07
 

JayHawker ha scritto:

Mi aggrego!! Il ventilatore a pale HD lo vedrei bene sulle Touring e con un motore bello cromato! Diversamente l'altro su di uno Sporty farebbe la sua porca figura!! 0509_up.gif
Ma si attiva da subito appena accesa o ha un termostato settato ad una temperatura minima?





Quello a padellone cromato ha un termostato,invece quello nella foto iniziale,ha sia quello,che il tastino per accenderlo quando si vuole.
La temperatura credo sia standard per tutti.Non so però quale sia la soglia di attivazione. icon_wink.gif
 
13339257
13339257 Inviato: 11 Mag 2012 10:07
 

watthd ha scritto:


Chisto santo, su uno sporti sembra proprio un padellone!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif





Quello rotondo cromato? eusa_think.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©