Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
ninja 636 o zx6r 2010? differenze
13300097
13300097 Inviato: 1 Mag 2012 11:12
 



CBR_125R ha scritto:
Il 636 monta all'anteriore un 120\65 R 17, una misura ormai inutilizzata, le uniche, poche , gomme disponibili sono del segmento turer, o sport turer tipo le M3 (che sono le più "sportive"), non capisco Kawasaki per il modo di trattare i suoi clienti, come la storia del cambio , aziende come Honda hanno più a cuore il cliente, fanno una campagna di richiamo in più piuttosto, oppure non omologano solo misure bislacche costringendo chi vuole possedere un pezzo di storia, come il 636, a girare sempre con l'ansia! Aprilia ed Mv all'epoca permettevano di montare sia \65 che \70!
Poi ovvio che chi, come me e tanti altri, ama la casa di Akashi, ci passa sopra, di certo non è un bel trattamento da parte di un brand che fa della passione il punto focale.
Una certa casa di Tokyo col suo 600 tenta i miei polsi, quando sarà ora di pensionare la mi amata, ci sarà da riflettere!

Ma bando alle lamentele! Potrò vantarmi con i miei figli di aver posseduto il leggendario 636! Di aver posseduto il primo 600 Jap con forche rovesciate e pinze radiali, col motore più potente di tutti... Questo è impagabile! Grazie Kawa!


Obiettivamente mamma kawa fa delle belle moto ma a volta sulla cura del cliente offre un servizio un po' scadente.. Però credo che il guaio sia di kawasaki italia, perchè da quanto ho sentito all'estero la mentalità è un po' diversa.. Qualche tempo fa sono andato in kawasaki a farmi valutare il 636 da permutare con una z750r e volevano darmi 1000 euro, in più mi han guardato come se fossi un pezzente perchè la mia moto non aveva i tagliandi ufficiali sul libretto.. io onestamente ed educatamente li ho mandati a fare in culo XD
 
13300108
13300108 Inviato: 1 Mag 2012 11:15
 

@ diego rsv, non so per il 636, ma per la 6r 2009 la arrow non fa i collettori racing col diametro di quelli originali, e oltre a questo i collettori due 2 in 1 che poi diventano 4 in 1 nel raccordo finale, che ha un'uscita del 60.... quindi nulla di originale può essere montato su quei collettori

@Theflyer91 si possono criticare tutte le ducati, ma non la desmosedici, che è una motogp limitata elettronicamente per un uso stradale....poi se non ricordo male i cv alla ruota eran su 180.... che abbinati ad una ciclistica stratosferica, ealla possibilità di acquistare lo scarico racing con relativa centralina, fanno di quei 60k euro i soldi che un ducatista avrebbe speso meglio....




mentre per il fatto dell'omologazione della gomma anteriore da 70 anch'io non capisco i problemi che si fa la kawa....
 
13300293
13300293 Inviato: 1 Mag 2012 12:12
 

comunque molte case famose si perdono in cavolate, anche un altra cosa che Kawa poteva fare ( per 80 euro in piu' ) erano i tubi in treccia per la zx6r 09-12, in ogni caso vedremo come va questa moto per il momento ce l'ho ancora da poco e non posso dare giudizi, però per il momento qualche soddisfazione me la sto togliendo , anceh se non vedo l'ora dell'estate 0509_up.gif ...in ogni caso ogni azienda che non è italiana e viene gestita da italiani perde parecchia serietà, e se fossimo in giappone penso che il trattamento per un Kawasakista sarebbe diverso, però ogni tanto trovi qualcuno serio e bravo, ovvio ce ne saranno 2 in tutta italia e bisogna trovarli e cercarli però penso ci siano. doppio_lamp.gif
 
13300818
13300818 Inviato: 1 Mag 2012 14:32
 

Montando il /65 all'anteriore limita anche parecchio la scelta delle gomme se vuoi rimanere nella legalità,perchè la maggior parte delle aziende non lo produce.
 
13301688
13301688 Inviato: 1 Mag 2012 19:12
 

e oltretutto anche la scelta delle gomme col 65 si sta riducendo.... delle varie gomme supersport se ne trovano veramente poche col 65....esempio le d211gp racer son solo 70.... idem per le supercorsa sp....e son 2 tra le migliori gomme...
 
13303206
13303206 Inviato: 2 Mag 2012 7:49
 

Questo infatti è castrante! Perchè sarebbe una moto che può dare ancora tantissimo! Direi che è un pezzo di storia! Un pò come la serie 916 della Ducati, l'F4 750 e, con le dovute proporzioni, RC30 dell'Honda!
Con le prime due il paragone c'è tutto, con l'ultima è esagerato ok...
Se Kawasaki ci pensasse! Basta portare la moto a qualunque motoraduno, oppure in pista icon_rolleyes.gif , per ricevere migliaia di complimenti! icon_redface.gif
 
13303572
13303572 Inviato: 2 Mag 2012 9:56
 

bè l'f4 750 è una motaccia...la ducati non ne ho idea... e il 636 è stata la moto che ha battuto la concorrenza a livello stradale, perchè per correre kawasaki aveva fatto la zx6 rr...


io son sempre stato contro quei 36 cm in più..
 
13303594
13303594 Inviato: 2 Mag 2012 10:02
 

Suvvia! Non essere geloso! icon_asd.gif
Il 636 è una gran moto! Poi il fatto che non potesse correre... Tanto avrebbe vinto! 0509_doppio_ok.gif
 
13303600
13303600 Inviato: 2 Mag 2012 10:03
 

invece quoto in pieno, il 636 è un pezzo di storia come tutte le moto citate prima, ma il pezzo di storia vero e proprio è la NINJA !!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©