Ciao Broglia, io concordo su tutto ciò che hai detto.
Per Rsv: io sto parlando dei dati che vedono tutti, se specifico all'albero so benissimo che sono 134 e 123 cavalli all albero e so benissimo che alla ruota la differenza tra r6 e zx6r è di qualche cavllo , non sono cosi' stupido da non saperlo, la prova al banco mi segna con terminale e dec akra 6,9 cavalli in piu' dell'originale, non credi che la mia pesa 175kg, vieni a pesarla poi mi dici, vediamo se non ho ragione,
magari ho scritto male per la 636 ma non intendevo che più è tonda piu' va male , dicevo solo va a salirci sopra la linea era arrotondata ma era comunque larga, e so anche bene che sono 2 ciclistiche diverse,
per la velocità,intendevo segnata, il 636 segnata arriva oltre i 280 e la mia 276, ovviamente i tachimetri non sono mai precisi, anzi per niente, ma in ogni caso il 636 ha piu' allungo, per la storia dei 50km/h, intendevo che se te confronti le due moto accelerando da fermo per i primi km/h sentirai qualcosina di piu' ma poi quando arrivi in coppia la differenza è pressoché nulla
tutte le case giapponesi dichiarano la potenza senza specificare come kawasaki infatti la kawa dichiara 128cv e 134 con aip, tutte le altre hanno messo la potenza con aip, in teoria è una furbata per far vedere che hanno più cavalli
comunque non è vero che una moto con 134cv all'abero passa in 120, perchè i test che hanno fatto lo dimostrano, la mia alla ruota ne ha 115cv e 134 all'albero quindi non passa i 120
ma cavoli insisti sul discorso dei cavalli con il terminale, cavolo ti ho già detto, che se non conosci la mia moto non parlare, sai come è fatta ?... no allora non puoi dire che solo col terminale non si guadagna nulla, te l'ho anche spiegato com'è fatta ma se non hai mai visto un zx6r nuovo non sai come è limitato, visto che io l'ho smontato tutto, so benissimo come è fatto e so benissimo che quei cavalli potrebbe benissimo acquistarli, al banco sono 6,9 cv punto e stop, vuoi vedere come vengono fermati i fumi etc... vai in unconcessioanrio e guarda bene lazx6r, gurda cos'ha li sotto e poi mi fai sapere visto che non vuoi ascoltarmi ti ho spiegato tutto per bene cio' che ho fatto e ho anche corretto il peso apposta per te e ti ho detto che ne pesa 175 kg faccio la foto della bilancia ?
...ti ho detto che abbiamo fatto il banco prova e sono risultati 6,9 cv in piu tramite dec akra e scarico sc project, quindi sono 121,9 cv alla ruota, per 175kg, non ci credi , non mi interessa io non dico balle , perchè se vorrei una moto potente vado alla bmw,mv, ducati e aprilia e mi prendo o s1000rr f4 312rr , 1199 panigale, rvs4,
Ho preso questa moto perchè mi piace questa moto e non perchè aveva 3 miseri cavalli in piu' ala ruota rispetto all'r6, o 11cv come vuoi te, la differenza non la senti, la differenza su moto di stessa cilindrata in questo caso parliamo di zx6r,r6,gsx600r,cbr600r, la fa il pilota e io non mi faccio segxe mentali sui cavalli, ma vado per strada e in pista per divertirmi e non per vedere chi ha la moto piu' potente, anche se cerchi sempre di personalizzarla nel migliore dei modi