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Carburatori OKO 30mm e Keihin PWK 30mm
13239408
13239408 Inviato: 14 Apr 2012 11:38
Oggetto: Carburatori OKO 30mm e Keihin PWK 30mm
 

Ciao ragazzi mi potreste dire le caratteristiche di questi due carburatori secondo quest'elenco:
1.Carburazione (facile/media/difficile/impossibile)
2.Tengono il Power Jet, se si....a che cosa serve? icon_asd.gif
3.Nei carter lavorati di un AM6, come volumetria, ci possono stare o rischio di rendermi la vita impossibile con la carburazione?

Grazie per le future risposte! 0509_doppio_ok.gif
 
13239599
13239599 Inviato: 14 Apr 2012 12:25
 

Per la carburazione dipende su che gt e su che elaborazione lo metti, se lo metti un un tpr 76 nn troverai mai la carburazione, se lo metti sul Kit Katrace il migliore allora è il keihin, gli Oko sono copie abbastanza scacie del keihin originale, molto meglio i keihin!

Si, hanno entrambi il power jet circuit, serve ad ingrassare la carburazione a gas completamente aperto, in modo che tu nn possa grippare per carburazione magra dopo aer fatto una torata a manetta!
 
13239660
13239660 Inviato: 14 Apr 2012 12:39
 

Okay allora un PWK KEIHIN 30MM a 58 euro è buono come prezzo?
 
13239732
13239732 Inviato: 14 Apr 2012 12:55
 

BR34K_SYS ha scritto:
Okay allora un PWK KEIHIN 30MM a 58 euro è buono come prezzo?


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
E dove l'hai trovato? icon_eek.gif

Secondo me deve essere tutto scassato per costare così poco icon_asd.gif


Comunque ogni PWK è difficile da carburare, soprattutto dal 28mm in su, perchè sono molto precisi!

Comunque per mettere un 30mm devi lavorare proprio bene i carter altrimenti è inutile 0509_up.gif
 
13239745
13239745 Inviato: 14 Apr 2012 12:57
 

Tex47 ha scritto:
Per la carburazione dipende su che gt e su che elaborazione lo metti, se lo metti un un tpr 76 nn troverai mai la carburazione, se lo metti sul Kit Katrace il migliore allora è il keihin, gli Oko sono copie abbastanza scacie del keihin originale, molto meglio i keihin!

Si, hanno entrambi il power jet circuit, serve ad ingrassare la carburazione a gas completamente aperto, in modo che tu nn possa grippare per carburazione magra dopo aer fatto una torata a manetta!


Secondo Edo (USMS) gli OKO sono delle ottime repliche dei Keihin icon_asd.gif
 
13240033
13240033 Inviato: 14 Apr 2012 13:53
 

Infatti Swip se scrivi su youtube 28 keihin and 28 oko comparison...vedi un video dove mostra che sono praticamente uguali salvo qualche accortezza che comunque non serve a nulla 0509_up.gif

Veramente tommi....è nuovo D:
 
13240083
13240083 Inviato: 14 Apr 2012 14:05
 

BR34K_SYS ha scritto:
Veramente tommi....è nuovo D:


Dove l'hai trovato?

Ma è originale Keihin almeno? icon_eek.gif
 
13240371
13240371 Inviato: 14 Apr 2012 15:32
 

Un keihin originale a 50 euro nuovo nn credo che esista!
comunque io ho detto per sentito dire che nn erano granche' le copie OKO, ma se altri che l'hanno comparato al vero keihin dicono che è idenico...
Pero' è vero, nn è facile da carburare, devi avere un po di allenamento per carburarlo bene, senno' nn lo carburi!

Ad esempio, io col mio vhst che alcuni dicevano che è piu' difficile da carburare del phbg mi ci trovo bene, anzi, nn mi risulta difficile carburarlo perche' ormai ci ho fatto cosi' l'orecchio che mi basta sentirla 15 sec per capire cosa è che nn va nella carburazione!
 
13240629
13240629 Inviato: 14 Apr 2012 17:12
 

Io pure, però il problema è che non so smontare il carburatore per cambiare gli spilli però so quand'è magra e quando non lo è! icon_sad.gif Devo imparare a forza!
 
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