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elaborazione husqvarna 125 sms
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13246552 Inviato: 16 Apr 2012 12:52
 



DiegoVid95 ha scritto:
gianluu ha scritto:
allora intendo che cambiando carburatore elimini proprio i fili e il sensore chevanno sul carburatore originale dovrebbero avere uno spinotto lo togli e togli anche la pompa dell'olio e il miscelatore e poi mvai dal concessionario ti collega la centralina al pc e cancella l'errore ecu 2 e la moto e ok..... almeno qua da me u mio amico ha fatto cosi... io invece lo ho lasciato il tps

Si però quanto costa farlo cancellare?


Non devi rimappare la centralina, non serve a niente!!
 
13246555
13246555 Inviato: 16 Apr 2012 12:53
 

DiegoVid95 ha scritto:

Si però quanto costa farlo cancellare?
eh il mio amico gli ha lasciato una 30ina di euro.... comunque fermoooo fermi tutti il contralbero non toglietelo x che togliendolo man mano che si fanno km si spacca l'ALBERO MOTORE x che gira sbilanciato e con molte piu vibrazioni x cio io ti sconsiglio davvero di toglierlo
 
13246840
13246840 Inviato: 16 Apr 2012 13:56
 

an ok ok icon_smile.gif 0509_up.gif
 
13246911
13246911 Inviato: 16 Apr 2012 14:09
 

Comunque cosa si potrebbe anche prendere usato? icon_twisted.gif
 
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13247041 Inviato: 16 Apr 2012 14:31
 

Il contralbero non toglierlo assolutamente mi raccomando, perchè se un albero è bilanciato per girare col contralbero e poi lo togli l'unico effetto che hai è di distruggere albero/biella/cilindro in due secondi.

Comunque usato puoi prendere tutto, tranne il pistone ovviamente icon_asd.gif

P.S secondo me con quell'ela un keihin 36 è esagerato. Lo montano i K che sono delle racing.
 
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13247175 Inviato: 16 Apr 2012 15:04
 

DiegoVid95 ha scritto:
Comunque cosa si potrebbe anche prendere usato? icon_twisted.gif


Di componenti usati puoi prendere sicuramente l'espansione se non è bozzata, il carburatore se vedi che è tenuto bene, e forse anche il lamellare...

Tutto il resto prendilo nuovo per andare sul sicuro 0509_up.gif
 
13247471
13247471 Inviato: 16 Apr 2012 16:19
 

diaretto ha scritto:
Il contralbero non toglierlo assolutamente mi raccomando, perchè se un albero è bilanciato per girare col contralbero e poi lo togli l'unico effetto che hai è di distruggere albero/biella/cilindro in due secondi.

Comunque usato puoi prendere tutto, tranne il pistone ovviamente icon_asd.gif

P.S secondo me con quell'ela un keihin 36 è esagerato. Lo montano i K che sono delle racing.


Il K se non erro ha il 38.
 
13247910
13247910 Inviato: 16 Apr 2012 18:12
 

ThePusher ha scritto:


Il K se non erro ha il 38.

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13248130
13248130 Inviato: 16 Apr 2012 18:49
 

ThePusher ha scritto:


Il K se non erro ha il 38.


Nono, da un po' di anni il KTM 125 monta un Keihin PWK 36 0509_up.gif
 
13248171
13248171 Inviato: 16 Apr 2012 18:55
 

Il mikuni 35 tmx (mi pare sia così il nome) è buono per l'husqvarna? ha l'attacco per il miscelatore vero? eusa_think.gif
 
13248258
13248258 Inviato: 16 Apr 2012 19:10
 

Tommi97 ha scritto:
ThePusher ha scritto:


Il K se non erro ha il 38.


Nono, da un po' di anni il KTM 125 monta un Keihin PWK 36 0509_up.gif


Chissà perchè ero convinto che avesse il 38... eusa_doh.gif
 
13248307
13248307 Inviato: 16 Apr 2012 19:16
 

DiegoVid95 ha scritto:
Il mikuni 35 tmx (mi pare sia così il nome) è buono per l'husqvarna? ha l'attacco per il miscelatore vero? eusa_think.gif


Pessimo a mio parere per l'uso che vuoi farne...
Prenditi un semplice VHSB 32 o 34 se vuoi strafare (per sfruttare il 34 lavora BENE i carter), il Mikuni oltre a costare troppo ed essere difficilmente carburabile, non ha il miscelatore 0509_up.gif
 
13248335
13248335 Inviato: 16 Apr 2012 19:22
 

Tommi97 ha scritto:


Pessimo a mio parere per l'uso che vuoi farne...
Prenditi un semplice VHSB 32 o 34 se vuoi strafare (per sfruttare il 34 lavora BENE i carter), il Mikuni oltre a costare troppo ed essere difficilmente carburabile, non ha il miscelatore 0509_up.gif

Beh sciolto tanto la moto la prendo a gennaio 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif comunque lavorare seriamente i carter, cosa intendi?
 
13248376
13248376 Inviato: 16 Apr 2012 19:30
 

Intendo che dovresti affidare il tuo blocco ad un preparatore BRAVO, serio competente e preparato, così lavora i carter migliorando lo scivolo e l'invito in sacca travasi...

Insomma, in parole povere, lavorando bene i carter migliori la fluidodinamica, così la miscela scorre meglio con conseguenti prestazioni migliorate 0509_up.gif
 
13248507
13248507 Inviato: 16 Apr 2012 19:54
 

Ah ok, ma anche alleggerire la biella fa sentire piccoli-medi miglioramenti? eusa_think.gif
 
13249246
13249246 Inviato: 16 Apr 2012 21:58
 

DiegoVid95 ha scritto:
Ah ok, ma anche alleggerire la biella fa sentire piccoli-medi miglioramenti? eusa_think.gif
ma come alleggerisci una biella , sicuro di non ridurne l'affidabilità?
inizia a provare il ripotenziamento dopo aver comprato la moto va icon_asd.gif
 
13249824
13249824 Inviato: 17 Apr 2012 7:49
 

Valerio91 ha scritto:
ma come alleggerisci una biella , sicuro di non ridurne l'affidabilità?
inizia a provare il ripotenziamento dopo aver comprato la moto va icon_asd.gif

In effetti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif
 
13250987
13250987 Inviato: 17 Apr 2012 13:31
 

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