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sr con malossi base [ditech prestazioni quasi invariate]
791188
791188 Inviato: 29 Ott 2006 0:11
Oggetto: sr con malossi base [ditech prestazioni quasi invariate]
 



salve a tutti ho un sr ditech con g.t. base malossi+centralina x il resto tutto originale...sto ancora in rodaggio ho fatto una 10ina di chilomentri
pero non sento differenza fra l accellerazione di questo e quella del 50 come mai?

un altra cosa, sul 50 ho montato una volta la centralina della malossi e l accellerazione era molto ma molto piu forte di adesso con il 70
 
791313
791313 Inviato: 29 Ott 2006 8:26
 

aspetta d finire il rodaggio...e se lo fai bn dovrebbe rendere!magari semplicemente spinge + in alto ma nn è il caso d farlo salire tr d giri se 6 in rodaggio...quindi aspetta e vedrai.... icon_smile.gif
 
791544
791544 Inviato: 29 Ott 2006 10:37
 

secondo me su un 70 la centralina nn serve a molto...serve solo x una elaborazione trofeo...cmq fai bn il rodaggio e magari modifikalo ankora un po x far rendere bn sto motore...cmq il malossi io ho sempre sentito ke rende ai bassi regimi...qnd modifikalo ankora un po tipo metti marmitta albero e carburo poi vedi cm va...ciao ciao
 
791614
791614 Inviato: 29 Ott 2006 11:08
 

FEDE-MC3 ha scritto:
secondo me su un 70 la centralina nn serve a molto...serve solo x una elaborazione trofeo...cmq fai bn il rodaggio e magari modifikalo ankora un po x far rendere bn sto motore...cmq il malossi io ho sempre sentito ke rende ai bassi regimi...qnd modifikalo ankora un po tipo metti marmitta albero e carburo poi vedi cm va...ciao ciao


se è ditech la centralina col malossi te la forniscono loro apposta assieme al gt...non e vero ke non serve a niente icon_exclaim.gif
 
792066
792066 Inviato: 29 Ott 2006 13:51
 

aspetta e e metti la marmitta anke una zx che costa poco poi vedrai che a 115 ci arrivi
 
792092
792092 Inviato: 29 Ott 2006 14:00
 

115 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif minimo minimo fa i 160!!!
 
792103
792103 Inviato: 29 Ott 2006 14:13
 

gabry91 ha scritto:
115 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif minimo minimo fa i 160!!!


non è ne divertente ne si capisce cosa vuoi dire
 
792151
792151 Inviato: 29 Ott 2006 14:39
 

be semplicemente non è possibile icon_exclaim.gif ...c'è qsa che non va magari la taratura...
 
792161
792161 Inviato: 29 Ott 2006 14:43
 

ragazzi ma lui lo ha provato la prima sera ke ce lo hanno dato andando a 30 km orari... pure io la prima sera col dr andava male.. il rumore pure era uguale al 50.. solo andando a manetta (solo 2/3 secondi perkè ero a rodaggio) prendeva uno scatto enorme e il rumore era diverso.. questo i primi 2/3 giorni poi era tutto diverso..e aspettate un po lol
 
794188
794188 Inviato: 30 Ott 2006 1:16
 

la taratura e quella che avevo sul 50 anke la marmitta è quella originale
ci sono i rulli che dovrebbero essere da 8gr e le molette nere e molla di contrasto nera
 
794406
794406 Inviato: 30 Ott 2006 9:17
 

giovy1024 ha scritto:
la taratura e quella che avevo sul 50 anke la marmitta è quella originale
ci sono i rulli che dovrebbero essere da 8gr e le molette nere e molla di contrasto nera


non va bene cosi icon_confused.gif

monta un variatore multivar, rulli piu leggeri e una buona marmitta, l'originale non va bene!! comunque vedrai che se anche adesso non lo sfrutti al max perche ti mancano questi pezzi, le prestazioni sono migliori icon_wink.gif
 
795330
795330 Inviato: 30 Ott 2006 13:26
 

giovy1024 ha scritto:
la taratura e quella che avevo sul 50 anke la marmitta è quella originale
ci sono i rulli che dovrebbero essere da 8gr e le molette nere e molla di contrasto nera


eusa_doh.gif ecco il problema dove è icon_exclaim.gif 0509_si_picchiano.gif

ma quand'è che ti decidi a cambiare meccanico? icon_biggrin.gif
 
795539
795539 Inviato: 30 Ott 2006 14:09
 

maurogerman89 ha scritto:
giovy1024 ha scritto:
la taratura e quella che avevo sul 50 anke la marmitta è quella originale
ci sono i rulli che dovrebbero essere da 8gr e le molette nere e molla di contrasto nera


non va bene cosi icon_confused.gif

monta un variatore multivar, rulli piu leggeri e una buona marmitta, l'originale non va bene!! comunque vedrai che se anche adesso non lo sfrutti al max perche ti mancano questi pezzi, le prestazioni sono migliori icon_wink.gif



si cosi dice il mio meccanico
cmq il mio meccanico si chiama ALGEMIRO

per il fatto del minimo irregolare a che puo essere dovuto?
 
795679
795679 Inviato: 30 Ott 2006 14:35
 

giovy1024 ha scritto:
maurogerman89 ha scritto:
giovy1024 ha scritto:
la taratura e quella che avevo sul 50 anke la marmitta è quella originale
ci sono i rulli che dovrebbero essere da 8gr e le molette nere e molla di contrasto nera


non va bene cosi icon_confused.gif

monta un variatore multivar, rulli piu leggeri e una buona marmitta, l'originale non va bene!! comunque vedrai che se anche adesso non lo sfrutti al max perche ti mancano questi pezzi, le prestazioni sono migliori icon_wink.gif



si cosi dice il mio meccanico
cmq il mio meccanico si chiama ALGEMIRO

per il fatto del minimo irregolare a che puo essere dovuto?


cosa centra il nome del tuo meccanico????? non si possono scrivere nomi x il fatto della privacy, cmq cambia marmitta con 1 mhr replica, monta 1 multivar con rulli da 5.3,quelli da 8 sono pesantissimi, metti la molla bianca che trovi nel vario, e togli le mollette nere....
infine fai 1 buon rodaggio, e i risultati li noterai icon_wink.gif
 
795739
795739 Inviato: 30 Ott 2006 14:49
 

beh un meccanico ce si chiama cosi è da scrivere!!!!!!!
 
796777
796777 Inviato: 30 Ott 2006 18:21
 

si ma se il rodaggio lo faccio cosi come lo tengo tarato adesso che succede?
 
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