Deizone ha scritto:
nn serve x forza il gruppo termico.
Io avevo uno zip disco, con 50 cc, con pistone accorciato e scarpetta sullo scarico.
Ingranaggi bettella allungo, carb 17,5 aria manuale dell'orto
variatore multivar e frizione delta clutch con espansione kundo (by yoshimura).
Mi faceva poco più di 100 km/h.
Con il gruppo termico (top performance monofascia [il più largo di diametro] e testata abbassata) e volano alleggerito e rinforzato, e carb 19 doppio corpo (2 carburatori) mi faceva quasi 135 km/h, mi mancava solo l'albero motore a spalle piene della malossi.
t ricordo ke stiamo parlando d un iniezione le cose cambiano(cmq t facevi prima prendere un base almeno era piu affidabile del tuo lavorato e se lo lavoravi andava pure d piu)...cmq ce solo malossi e polini...il malossi costa costa sulle 240 euro e c'è gt+ centralina poi dovresti metterci rapporti 50 euro e multivar sulel 50...marmitta malossi sulel 200(poi dipende ke marmitta vuoi prendere l'ideale è abbinare ...se fai un ela polini fai conto ke risparmi 100 euro prkè nn hai la centralina ma tieni la tua quindi gt 140 rapporti 55 vario 55 marmitta sulle 2oo cm la malossi...ora i 2 gt piu o meno sn li solo ke il malossi ha piu coppia e va piu del polini ma è meno affidabile...mentr il polini ha piu affidabilita ma meno prestazioni ora vedi tu