Jewelz ha scritto:
Tutto chiaro, ti ringrazio. A questo punto ti/vi chiedo un parere anche sull'ultima offerta che ho trovato, che così a occhio mi sembrerebbe nettamente migliore.. Sempre immatricolata 2008, 3500 km, tutta originale, dovrei riuscire a prenderla con 2500 euro..
Si anche io valuterei bene questa offerta...il prezzo è competitivo, la moto è tutta originale (già questo è una garanzia perchè non rischi di acchiappare l'idiota che fa modifiche pur non capendo un tubo di motori) e i km sono pochi...si forse le gomme saranno da cambiare ma può darsi anche che il proprietario abbia fatto il rimessaggio a dovere...
La cosa migliore è comunque sempre verificare empiricamente...ergo, se ti è possibile, vai di persona e valuta...
Citazione:
la moto è vecchia ed è stata TROPPO ferma (ha appena finito il rodaggio) quindi le gomme saranno da cambiare (ipotizzando che siano ancora quelle di serie) poi dovrai fare un controllo dei vari tubi rigidi e flessibili, olio freni e motore, per non parlare della batteria.
insomma la moto in per se è nuova, ma è da rifare nuova!!
Mmmmm...si quello che dici potrebbe essere vero però non è detto che valga per tutti i casi...io la mia l'ho presa con 1200 km ed era stata ferma per 2 anni però nonostante tutto era davvero in ottime condizioni...(per la mia gioia )
Quindi a mio avviso dipende molto dal proprietario, da come ci teneva e come l'ha tenuta, perchè si sa, le moto non vanno solo a benzina...serve anche molta cura...