StefanoTn ha scritto:
Su quella che avevo in basso lato sx moto sulla scatola filtro aria c'è da togliere o da mettere un tappino,facendo quello si risolve quasi completamente. Ovviamente alzando solo di circa 200 giri il minimo
Le centraline aggiuntive non risolvono quasi niente...
Togliendo gli scarichi originali e montando gli after market idem come sopra...
Comunque dopo un pò ci si abitua... L'importante è partire convinti dagli incroci senza dare sgasate inutili durante l'attesa in quanto se si ha appena mollato il gas e si spalanca per partire la motina si spegne almeno 1 volta su 3
Per il resto è una moto versatile e divertente se non si hanno grosse pretese come prestazioni dal motore
no la mia mi si è spenta mentre ero in marcia scalando da 3 a 2 si è inchiodata ai 50 all'ora...partire da fermo son capace sono 7 anni che sotto mano delle moto..quel tappino è lo scarico deklle gocce d'olio che si versano nel airbox che arrivano dal carter portati dai vaporti anche se ce la vaschetta di recupero prima di arrivare al filtro..