LucianBelmau ha scritto:
Ragazzi mi sa che ho trovato ciò che fa per me, sia economicamente che come stile e gusto
da un meccanico che ha anche una piccola rivendita ho trovato una hornet, modello 2003-2006, con 22000 km. La moto è tenuta molto bene, almeno da quel che ho visto/sentito: i dischi sono a posto, il minimo del motore a 4 carburatori suona molto preciso, le sospensioni sembrano ok. Il tizio è un meccanico ufficiale Honda e rilascerà una garanzia di 12 mesi in caso di acquisto (che ovviamente non include usura, come al solito) e un tagliando.
La cosa più interessante è però la particolarità estetica della moto: con i pezzi originali ma di colore diverso è davvero gradevole esteticamente. Il serbatoio e il codone sono bianchi, con gli adesivi e le scritte in nero. Le manopole sono personalizzate honda (quelle con scritto "hornet" per intenderci), e la sella (anche quella identica all'originale, penso solo colorata diversamente) è in pelle rossa. Gli specchi sono di ferro anziché di plastica; inoltre il manigliione e il coperchio del serbatoio sono in nero opaco anziché grigio metallico. Inoltre anche la retroilluminazione della strumentazione è personalizzata e ha i fari allo xeno (non so che gradazione, ma il colore è bianco)
L'unico mio dubbio è che sia stata così trattata post incidente, ma esaminando il sottosella, il mono, il serbatoio, il carter frizione ecc. non ho trovato segni di graffi o simili
Penso proprio che (visto anche che il tipo accetta la permuta del mio cbrino) sarà la mia scelta!
ottima moto ... poi l'estetica da come ce la descrivi una domanda... permutando il cbr quanto dovresti spendere ?