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info carburazione vhsb34 husqvarna
13212849
13212849 Inviato: 7 Apr 2012 8:21
Oggetto: info carburazione vhsb34 husqvarna
 

ciao ragazzi..
volevo avere un aiuto per carburare il vhsb 34 ld sulla mia husky che monta il kit htm testa ecc..
propongo che tutti quelli che hanno il kit ed il 34 scrivano la loro carburazione dove si trovano e la temperatura media in modo da avere un buon punto di partenza per comprare i getti e tutto..!!
Grazie a tutti
 
13213474
13213474 Inviato: 7 Apr 2012 11:35
Oggetto: Re: info carburazione vhsb34 husqvarna
 

new_project ha scritto:
ciao ragazzi..
volevo avere un aiuto per carburare il vhsb 34 ld sulla mia husky che monta il kit htm testa ecc..
propongo che tutti quelli che hanno il kit ed il 34 scrivano la loro carburazione dove si trovano e la temperatura media in modo da avere un buon punto di partenza per comprare i getti e tutto..!!
Grazie a tutti

38 di min spillo alla 2 tacca e mezza e getto max 175(magro, penso che metterò un 178 o 180!)
Io sono a Pescara sul mare, ci saranno più o meno 15°C
 
13213490
13213490 Inviato: 7 Apr 2012 11:38
 

anche io sono sul mare.. ma fa un po' più caldo missà che prendo dal dal 170 sino al 180.. oppure è una esagerazione.?
 
13213892
13213892 Inviato: 7 Apr 2012 13:29
 

Per me il 175 è magro, per te potrebbe essere grasso, è impossibile stabilirlo così!
Ti consiglio di partire da un getto che è sicuramente grasso (es. 180) e scendere fino a quando senti che va bene!
 
13214722
13214722 Inviato: 7 Apr 2012 18:23
 

io sono minimo 38, spillo all'ultima tacca e getto max 198
 
13218413
13218413 Inviato: 9 Apr 2012 9:06
 

alessiore ha scritto:
Per me il 175 è magro, per te potrebbe essere grasso, è impossibile stabilirlo così!
Ti consiglio di partire da un getto che è sicuramente grasso (es. 180) e scendere fino a quando senti che va bene!

lo so benissimo me era per avere dei riferimenti da cui partire e comprare i getti..!!
 
13221595
13221595 Inviato: 10 Apr 2012 12:12
Oggetto: Re: info carburazione vhsb34 husqvarna
 

alessiore ha scritto:

38 di min spillo alla 2 tacca e mezza e getto max 175(magro, penso che metterò un 178 o 180!)
Io sono a Pescara sul mare, ci saranno più o meno 15°C


180???
c***o, mi sà che sono bello magro allora icon_lol.gif
con il cilindro del wr, scarov ed il 34, più altre cazzatine io ho un 170 icon_lol.gif
mo si spiegano molte cose icon_asd.gif

ma non il fatto che mi si imbratti ovunque d'olio eusa_think.gif (vabbè sticà icon_asd.gif )
 
13222082
13222082 Inviato: 10 Apr 2012 13:51
Oggetto: Re: info carburazione vhsb34 husqvarna
 

brudox ha scritto:


180???
c***o, mi sà che sono bello magro allora icon_lol.gif
con il cilindro del wr, scarov ed il 34, più altre cazzatine io ho un 170 icon_lol.gif
mo si spiegano molte cose icon_asd.gif

ma non il fatto che mi si imbratti ovunque d'olio eusa_think.gif (vabbè sticà icon_asd.gif )

Anche a me si imbratta tutto di olio!
 
13222637
13222637 Inviato: 10 Apr 2012 16:05
Oggetto: Re: info carburazione vhsb34 husqvarna
 

alessiore ha scritto:

Anche a me si imbratta tutto di olio!


io ormai c'ho perso le speranze icon_asd.gif
ogni volta che curvo a destra prego in Dio che non mi scivoli la gomma dietro, ma per fortuna va tutto bene icon_asd.gif
 
13223707
13223707 Inviato: 10 Apr 2012 19:43
 

eehhehehe... ragà un piccolo ot il vforce3 con questa elaborazione cosa migliora..?? cioè si sente la differenza e soprattutto dove a che regime.??
 
13223816
13223816 Inviato: 10 Apr 2012 19:56
 

Allora, oggi ho dato una bella ricarburata icon_asd.gif
Ho messo lo spillo alla 3 tacca, max da 180 e min da 36 (prima c'era il 51 ed era grassissimo)
Mi pare che sia un pelino grassa, ma la moto va bene!
Il v-force credo che dia qualcosa ai bassi!
 
13315177
13315177 Inviato: 4 Mag 2012 21:23
 

ragazzi, voi che polverizzatore avete...?
 
13315451
13315451 Inviato: 4 Mag 2012 22:27
 

ora ho il getto del max da 180 e lo spillo alla terza tacca, ma è magra da fare schifo icon_lol.gif
la mattina non riesco proprio a camminare, vuoti continui appena superato 1/4 del gas

Mettendo lo spillo alla 4° tacca, getto da 185 dovrebbe migliorare no? eusa_think.gif
 
13315839
13315839 Inviato: 5 Mag 2012 8:12
 

in teoria sì.. ma potrebbe anche non bastare..!!!
 
13406025
13406025 Inviato: 29 Mag 2012 20:50
 

Ciao a tutti, riprendo questa discussione per cercare di risolvere un problema che si é presentato di recente!
Allora come carburazione ho:
Min 38
Max 185
Spillo k57 alla 4 tacca dall'alto
Vite aria svitata di circa due giri
Con questa carburazione, a moto ferma e calda aprendo il gas oltre le metà fa un vuoto e si spegne.
Ho provato a ingrassare spillo e max ma non ne vuole sapere di migliorare.
Cosa potrei fare? Potrebbe essere il collettore lamellare rotto?
 
13406169
13406169 Inviato: 29 Mag 2012 21:12
 

alessiore ha scritto:
Ciao a tutti, riprendo questa discussione per cercare di risolvere un problema che si é presentato di recente!
Allora come carburazione ho:
Min 38
Max 185
Spillo k57 alla 4 tacca dall'alto
Vite aria svitata di circa due giri
Con questa carburazione, a moto ferma e calda aprendo il gas oltre le metà fa un vuoto e si spegne.
Ho provato a ingrassare spillo e max ma non ne vuole sapere di migliorare.
Cosa potrei fare? Potrebbe essere il collettore lamellare rotto?

stessa identica cosa che succedeva a me, l'avevo risolta in parte portando il getto max a 198, ma non andava ancora benissimo... secondo me è colpa del pacco originale quando lo si usa senza guidaflussi...
 
13406235
13406235 Inviato: 29 Mag 2012 21:25
 

davidezena ha scritto:

stessa identica cosa che succedeva a me, l'avevo risolta in parte portando il getto max a 198, ma non andava ancora benissimo... secondo me è colpa del pacco originale quando lo si usa senza guidaflussi...

Io ho il collettore originale e in alcuni punti sembra crepato! Ora provo a cambiarlo e vedo se la situazione migliora!
Dimenticavo: la candela subito dopo una tirata ė bianca!
Grazie per l'aiuto.
 
13406436
13406436 Inviato: 29 Mag 2012 21:59
 

La candela bianca è sintomo di carburazione magra.. Magari è solo quello che causa il vuoto.. comunque per il
Collettore è meglio prenderlo con i guidaflussi se si tiene il pacco originale?
 
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