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consigli su maritte [for race 2 oppure top?]
788251
788251 Inviato: 27 Ott 2006 18:18
Oggetto: consigli su maritte [for race 2 oppure top?]
 

oggi sono andato dal meccanico per chiederli prezzo di una for race 2 omologata pero il meccanico mi ha consigliato di perendere una top co un vario multivar malossi frizione malossi e le molle e masse della marmitta ,non mi a consiglato pero nessuna altra cosa potete farlo voi grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
788258
788258 Inviato: 27 Ott 2006 18:19
 

ho un nrg dell1995 grazie
 
788262
788262 Inviato: 27 Ott 2006 18:21
 

ma sotto cosa hai un 50???

per un 50 le migliori(secondo me) sono arrow extrem...rr....o la giannelli...

ciao....
pssssssssssssssssssssssssssssssssss
 
788270
788270 Inviato: 27 Ott 2006 18:24
 

quello che ti ha detto il meccanico è giusto,potresti prendere invece della top la yasuni z o la malossi replica,entrambe omologate ma con prezzo superiore a quello della top,secondo me la prima cosa da aggiungere è il cilindro e poi il carburatore
 
788323
788323 Inviato: 27 Ott 2006 18:33
 

Cmq volevo consigli anche su carb vario e frizione correttori di coppia ecc.................... grazie
psssssssssssssssss anche io sono di firenze forza viola
 
788616
788616 Inviato: 27 Ott 2006 19:57
 

NRG4ever ha scritto:
Cmq volevo consigli anche su carb vario e frizione correttori di coppia ecc

metti su il completo mhr team se vuoi correre e distinguerti tra i plebei con il 50cc!!
 
788618
788618 Inviato: 27 Ott 2006 19:58
 

come marmitta metti anke una top se ti piace... se no prendi la arrow icon_wink.gif ....vario sicuramente malossi multivar.... la frizione nn è indispensabile.... cmq metti un fly clucht.... carburo da 17.5....
 
788644
788644 Inviato: 27 Ott 2006 20:02
 

albyg88 ha scritto:
NRG4ever ha scritto:
Cmq volevo consigli anche su carb vario e frizione correttori di coppia ecc

metti su il completo mhr team se vuoi correre e distinguerti tra i plebei con il 50cc!!
 
788665
788665 Inviato: 27 Ott 2006 20:09
 

come si ricarbura il carburatore e poi arrow mi anno detto che arrow non e la migliore pero e meglio dell rr a me nn piace la top era solo un iniziativa del mecc che me la suggerita.Grazie
 
788783
788783 Inviato: 27 Ott 2006 20:39
 

NRG4ever ha scritto:
come si ricarbura il carburatore e poi arrow mi anno detto che arrow non e la migliore pero e meglio dell rr a me nn piace la top era solo un iniziativa del mecc che me la suggerita.Grazie


la top intendi la line o la nardò? xk potresti fare : nardò, carb da 17,5, multivar e fly
 
790688
790688 Inviato: 28 Ott 2006 18:44
 

che differenza ce fra la nardo' e la top line e cuanto costano, la taratura la volevo fare io perche gli amici di scuola mia si intendano ma quelli di dove esco io nn tanto rispondete grazie
 
790982
790982 Inviato: 28 Ott 2006 20:52
 

le migliori marmitte sn quelle artigianali come le fabrizi.....il problema è ke t svuotano il portafoglio! e rendono solo su motori gia portati allo stremo!!
 
791034
791034 Inviato: 28 Ott 2006 21:22
 

NRG4ever ha scritto:
che differenza ce fra la nardo' e la top line e cuanto costano, la taratura la volevo fare io perche gli amici di scuola mia si intendano ma quelli di dove esco io nn tanto rispondete grazie


la top line è un ottima marmitta x gt 50.. la nardò 2006 è una marmitta x intermedi..ed è stata progettata sui diaframmi del tpr
 
792555
792555 Inviato: 29 Ott 2006 17:01
 

si ma vogio anche sapere come si carbura un carburatore e che cos e il pacco lamellare e che funzioni a .grazie


ps ma che vor di intermedi e sopratutto quanto costa la top line e la nardo'
 
792586
792586 Inviato: 29 Ott 2006 17:21
 

ma la top line o la nardo dove anno lo strozzo? grazie
 
792678
792678 Inviato: 29 Ott 2006 17:56
 

NRG4ever ha scritto:
ma la top line o la nardo dove anno lo strozzo? grazie

la nardò ne ha uno nel collettore mentre la top line ne ha 2, uno nel collettore e un altro nell'attacco del silenziatore...
 
792705
792705 Inviato: 29 Ott 2006 18:04
 

e come si sfilano
ma la nardo e piu spinta o lo e la top line poi del carburo nn si sa niente???????
 
792713
792713 Inviato: 29 Ott 2006 18:07
 

NRG4ever ha scritto:
e come si sfilano
ma la nardo e piu spinta o lo e la top line poi del carburo nn si sa niente???????

si la nardò è molto più spinta della top line....gli strozzi si levano con il cacciavite e martello...è semplice..due martellate e via icon_lol.gif
 
792726
792726 Inviato: 29 Ott 2006 18:11
 

e per un 50cc che a 35.000 mila Km cosa mi consigli anche per il prezzo
ps sono omologate tutte e due anche per un eventuale cambio del g.t.
 
792734
792734 Inviato: 29 Ott 2006 18:13
 

NRG4ever ha scritto:
e per un 50cc che a 35.000 mila Km cosa mi consigli anche per il prezzo
ps sono omologate tutte e due anche per un eventuale cambio del g.t.

se hai intenzione di cambiare il gt con un 70 base o intermedio ti consiglio la nardò...mentre se vuoi lasciare il 50 vai con la top line..
 
792761
792761 Inviato: 29 Ott 2006 18:21
 

ma poi il colletore e lo stessoo cambia nel 70
grazie


ps il carburooooo
 
792770
792770 Inviato: 29 Ott 2006 18:23
 

NRG4ever ha scritto:
ma poi il colletore e lo stessoo cambia nel 70
grazie


ps il carburooooo

si è lo stesso l'attacco sia per il 50 che per il 70 (o mina orizz o mina vert o piaggio)
cmq cosa vuoi sapere del carburatore??
 
792778
792778 Inviato: 29 Ott 2006 18:27
 

del carburo voglio sapere come tararlo bene e che cos e il pacco lamellare e le sue funzioni e dove si trova.grazie
 
793012
793012 Inviato: 29 Ott 2006 19:21
 

NRG4ever ha scritto:
del carburo voglio sapere come tararlo bene e che cos e il pacco lamellare e le sue funzioni e dove si trova.grazie


x carburare basta cambiare i getti.. ke sono delle specie di viti..il pacco lamellare è un pezzo fondamentale dell'alimentazioni, ke fa passare la miscela nel carter e nei travasi
 
793258
793258 Inviato: 29 Ott 2006 20:21
 

e dove si tovano queste viti nel carburo e dov e il pacco lamellare e dove sono i travasi come funge.grazie
 
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