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Mhr replica 78cc/airsal bifascia 78cc
13189900
13189900 Inviato: 1 Apr 2012 9:37
Oggetto: Mhr replica 78cc/airsal bifascia 78cc
 

Ciao a tutti, volevo chiedere se io con la mia moto( blocco derbi d50b) volessi cambiare gruppo termico con uno di questi due sopraelencati , ma tenendo la marmitta originale(per ora), l 'entrata per la marmitta nei due cilindri sarebbe uguale a quella originale, o sarebbe maggiore ?
Grazie in anticipico
 
13190075
13190075 Inviato: 1 Apr 2012 10:44
 

è maggiore di un bel po.. non andresti comunque niente con quello scarico..
 
13190131
13190131 Inviato: 1 Apr 2012 11:08
 

non so se anche per il derbi e cosi..

ma io possesore di am6..
ti dico che la marmitta originale ha il D.25mm
un 70 base (tipo trophy) D.28 o 27mm non mi riccordo piu..
e i trofeo(tipo MHR ,TPR) hanno D.32mm


da 25 a 32 c'e una bella differenza...e comunque non ha un minimo senso mettere un MHR con la marmitta originale..

piutosto prendi un base e anche la marmita e carburatore..e andresti sicuramente di piu che con il MHR e marmita originale...
 
13190317
13190317 Inviato: 1 Apr 2012 12:21
 

E quale base mi consigliate, per marmitta originale? Uno che non devo cambiare ne albero ne rimuovere automix ? scusate so che esiste la lista ma vorrei andare sul sicuro..
 
13190342
13190342 Inviato: 1 Apr 2012 12:32
 

gia il polini evo ha 32 per il tuo blocco.. il miscelatore toglilo comunque.. mettiti iltrophy.. epr il tuo blocco esiste e non costa nennche tanto.forse posso tirartelo fuori a poco... se ti interessa dimmi in privato ovviamente nuovo.
 
13191018
13191018 Inviato: 1 Apr 2012 17:03
 

In conclusione per fare chiarezza, ci sono g.t. con l'uscita per la marmitta uguale all'originale? (parlo di g.t. oltre i 50cc)
 
13191130
13191130 Inviato: 1 Apr 2012 17:50
 

forse il trophy.. ma il tuo blocco è strano..
 
13191659
13191659 Inviato: 1 Apr 2012 19:57
 

io ho una aprilia sx 50 che ha il tuo stesso blocco. quando ho iniziato ha fare l'elaborazione la marmitta(una giannelli) non era ancora arrivata e ho messo quella originale pur avendo un malossi mhr 78cc e non ho avuto nessun problema a metterla.

anche se dopo con la marmitta originale non andava niente...... ti consiglio vivamente di cambiarla.... icon_rolleyes.gif
 
13191931
13191931 Inviato: 1 Apr 2012 20:42
 

si ma l'uscita del cilindro va bene anche per quella originale ? (negli mhr replica 78cc) se sono diverse come hai fatto a montarla?
 
13191958
13191958 Inviato: 1 Apr 2012 20:46
 

l'uscita del cilindro mi sembrava uguale a quella dell'originale, se fosse stata diversa non sarei riuscito a rimontarla. icon_rolleyes.gif
 
13191967
13191967 Inviato: 1 Apr 2012 20:48
 

FHT ha scritto:
forse il trophy.. ma il tuo blocco è strano..


Il Trophy sul Derbi?

Mmm... eusa_think.gif
 
13191969
13191969 Inviato: 1 Apr 2012 20:49
 

ma perchè il blocco derbi è strano?

Ultima modifica di demisx50 il 1 Apr 2012 20:50, modificato 1 volta in totale
 
13191972
13191972 Inviato: 1 Apr 2012 20:50
 

esiste si tranquillo.. blocco db50b..
 
13191998
13191998 Inviato: 1 Apr 2012 20:52
 

non e che sia strano.. e che ha dei carter particolari.. inoltre per certi aspetti non è buono anche eprche le elaborazioni costano molto e vengono spesso dall'estero a parte malossi e polini.. per altri si anche perche ha il raffreddamento dei nei carter
 
13193278
13193278 Inviato: 2 Apr 2012 9:58
 

C'è qualcuno che è sicuro che gli mhr replica hanno l'uscita come l'originale ?
 
13193996
13193996 Inviato: 2 Apr 2012 13:11
 

un mio amico ha il derbi motard cn la v6.....prima aveva il 50 originale(gia cn la v6) e adesso l'mhr replica bifascia e l'attacco è uguale.... 0509_doppio_ok.gif
 
13194622
13194622 Inviato: 2 Apr 2012 15:26
 

Allora top, grazie mille
 
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