13185689
Inviato: 30 Mar 2012 18:15
Oggetto: Cbr + strumentazione Koso = Problemi?
Salve, sono nuovo e non molto pratico su questo forum! Quindi perdonatemi se faccio errori!
Ho una Cbr 600 F3 del 1996, e mi vedo costretto a chiedere consigli a gente più esperta in quanto la mania di personalizzare la moto mi ha causato un problema!
Dunque ho installato una strumentazione Koso Rx1N per renderla un po meno vecchia e per iniziare in progetto da Special(difatti ho montato anche un faro rotondo in stile cafè racer).. la strumentazione funziona benissimo e non ha nessun problema apparente.. il problema avvertito è nell' alimentazione della moto, che, in prima marcia non causa nulla, ma dalla 2° in su, il motore inizia a singhiozzare e non mi permette di superare il 40 Km/h e i 3000Rpm circa.. l' ho consultata insieme al meccanico ma non riusciamo a trovare un problema apparente se non quello che la moto taglia l' alimentazione! La moto ha 28.000 km, che tra l' altro ho da un' anno e non ha mai avuto nessun genere di problema!
Il meccanico ha detto che si tratta di qualcosa con i cablaggi alla centralina, ma non riusciamo a venirne a capo! Spero mi possiate aiutare, Lamps
Mi è appena arrivata l' illuminazione, è possibile che sia il cavo originale del contagiri che blocca la centralina considerandolo un errore invece è solamente scollegato?