diaretto ha scritto:
Le differenze possono essere, e le riconosco sono importanti, nel fatto che il cambio e la frizione del derbi sono fatti molto meglio di quelli dellAM6 e quindi il cambio e la frizione sono più precisi con gli innesti e tutto.
Comunque io ti sconsiglio una moto con blocco derbi, alla fine i pezzi di ricambio sono pochi e ti troveresti in difficoltà in caso di certe rotture o se volessi elaborarla.
sisi che non ci sia tutta sta differenza sno daccordo, ho commentato per completare l'argomento e perchè mi sembrava corretto nei confronti di Vlx.
Comunque il derbi ha carter che sono progettati meglio dell'am6 e sono anche fusi e rifiniti in modo migliore, per la frizione rinforzata e a sua volta più morbida come comando, il cambio sicuramente più morbido e preciso, è equipaggiato con un albero superiore a quello dell'am6 il derbi da originale ha il GT in alluminio,almero a spalle piene e frizione a denti dritti...(come sta iniziando a fare HM sulle competition) [cit. da un altro topic]
Per quanto riguarda i ricambi sono daccordissimo, anzi ti dirò che non riprenderei MAI PIù un derbi, mi ha dato tantissimi problemi