venezr125 ha scritto:
si scusa se ho creato un doppione di post,
comunque il cbr non si puo depotenziare non ti rilasciano il nullaosta dalla casa madre, l unica sarebbe la zx6r ma i miei non voglio che la prenda perche è un 600 anche se avrei l eta per guidarla, e poi problema piu grosso sono i soldi con l assicurazione se prendo il 100x100 di ragione mi danno max 2000euro e vendendo a pezzi la r125 prendo max sui 1000euro e per una zx6r non bastano purtroppo, comunque dici che un rs con 20000km sia gia a fine della sua vita e avrei molta poca affidabilita? comunque avevo letto di uno che aveva su 50000km O.O
Meglio andare per grandi, anzi se ti piacciono le moto, da questa sicuramente imparerai molto.
Tieni conto che a 16.000km avviene il cambio pistone e fasce e a 25.000km la rigenerazione completa. Non è un r125, informati bene prima di comprarla perché ci sono moltissime discussioni.
Il 2 tempi ha la sua manutenzione che va rispettata...alla fine dire, "a 25.000km è alla fine della sua vita" non è del tutto giusto, basta cambiare i dovuti pezzi (pistone, spinotto, fasce, gabbie a rulli, biella, gurnizioni, cuscinetti e ingranaggi in tleflon) e hai un motore km0.
A parità di spese è molto meno dispensioso riparare un 2t che 4t