Jeko95 ha scritto:
Si, è necessaria la A2 e la sto facendo .
Diciamo che come meccanica è a posto, o almeno così mi è sembrato quando sono andato a vederla. Come estetica invece c'è qualcosa da fare (considerando che sono molto pignolo, potrebbe benissimo stare così...).
Ho fatto due conti e per sistemarla per bene (spero) mi ci vorrebbero circa 700 euro, compreso il kit di adesivi nuovi e una riverniciata alle carene (che ho stimato sui 250 euro circa).
Cosa dite? E' l'ultima spiaggia per avere una Full Power in regola
Lorenzo
Diciamo che come meccanica è a posto, o almeno così mi è sembrato quando sono andato a vederla. Come estetica invece c'è qualcosa da fare (considerando che sono molto pignolo, potrebbe benissimo stare così...).
Ho fatto due conti e per sistemarla per bene (spero) mi ci vorrebbero circa 700 euro, compreso il kit di adesivi nuovi e una riverniciata alle carene (che ho stimato sui 250 euro circa).
Cosa dite? E' l'ultima spiaggia per avere una Full Power in regola
Lorenzo
Il consiglio che ti do è di sistemarla lasciandola completamente originale. Se nel 2015 la fai registrare come moto storica hai poi qualche probabilità di rivenderla. Altrimenti sei costretto a venderla a pezzi. Con tutto il rispetto per la tua scelta in Italia il 125 è tipicamente la moto dei 16enni
P.S. Per rimanere sullo stesso genere di moto se hai la A2 hai pensato ad un gammino o ad una RS250? Mi sembra che hanno alzato il limite di cv della patente A2 forse ci rientri