il telo da mare è perchè ci sono le piscine a Milano .. e che piscine .. comunque non costa molto come borsa .. sperando che sia capiente però visto che ho la mania di portarmi parecchia roba da vestire quando vado dai miei parenti ! =)
outsider ha scritto:
Lo zaino é scomodo per 3 ore con questa roba dentro...anche se il telo da mare poi lasciare, basta guardare sul googlemaps per capire che a Milano non c'é mare
(beh, scherzo ovviamente) ma parlando sul serio: io ho una di quelle borse magnetiche da serbatoio che puoi usare anche come zaino, basta staccare il fondo che contiene le calamite (e che pesa parecchio) ma io per un viaggio piú lungo ho sempre preferito mettere la stessa borsa sulla sella del passeggero, fissando con la rete elastica (ragno) oppure se non mi basta la capienza, invece di questa borsa uso una normalissima, tipo questa:
Link a pagina di Shopmania.it
e la metto come detto prima, sulla sella del passeggero, fissandola col ragno, in modo longitudinale (se hai spazio) perché cosí non sporge ai lati, quindi niente fastidio nella guida.