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Comprare motorino scattante e veloce
13164382
13164382 Inviato: 25 Mar 2012 20:55
Oggetto: Comprare motorino scattante e veloce
 

Salve ragazzi vorrei un consiglio per il motorino sono un po' indeciso mi potete consigliare un motorino che sia scattante e abbastanza veloce e che non si a troppo ingombrante, pensavo di apportargli qualche modifica come un variatore 6 rulli, una frizione fly clutch, marmitta. Per il carburatore non so se cambiarlo. Mi potete consigliare inoltre una buona "configurazione" per il motorino che mi consigliate? Cose omologate pero e non troppo costose.

Grazie.

Ultima modifica di Eingel_xx il 25 Mar 2012 21:05, modificato 1 volta in totale
 
13164392
13164392 Inviato: 25 Mar 2012 20:57
 

parti gia con mianrelli il piaggio lascialo stare. euro 0 non altre pazarie nuove. per il resto basta che ci lavori e non rimmarai deluso.. phantom aerox sr sonic ecc
 
13164409
13164409 Inviato: 25 Mar 2012 21:00
Oggetto: Re: Comprare motorino scattante e veloce
 

Eingel_xx ha scritto:
Salve ragazzi vorrei un consiglio per il motorino sono un po' indeciso mi potete consigliare un motorino che sia scattante e abbastanza veloce e che non si a troppo ingombrante, pensavo di apportargli qualche modifica come un variatore 6 rulli, una frizione fly clutch, marmitta. Per il carburatore non so se cambiarlo. Mi potete consigliare inoltre una buona "configurazione" per il motorino che mi consigliate? Cose omologate pero e troppo costose.

Grazie.

mha
potrebbe andare bene pure lo zip se lo compri nuovo prendi l'sp a liquido
è piccolo non e molto spazioso e ci sono molti pezzi per modificarlo.
comunque se vuoi fare un'ela base metti:
multivar 2000 come variatore,
se lo compri usato ed ha molti chilometri metti una fly clutch come frizione altrimenti non la cambiare,
gt dr evo 70
e come marmitta stage 6 pro relica
 
13164450
13164450 Inviato: 25 Mar 2012 21:08
 

concordo se lo prendi nuovo prendi uno zip sp lo paghi più degli altri ma ti assicuro che anche originale con il 17.5, un variatore e un dr è molto veloce e poi non occupa neppure tanto spazio
 
13164471
13164471 Inviato: 25 Mar 2012 21:10
 

Tomwest ha scritto:
concordo se lo prendi nuovo prendi uno zip sp lo paghi più degli altri ma ti assicuro che anche originale con il 17.5, un variatore e un dr è molto veloce e poi non occupa neppure tanto spazio

no non costa tanto mi sembra di aver visto che veniva €2000??
considerando che la mia vespa lo pagata quasi 3000 icon_asd.gif
 
13164477
13164477 Inviato: 25 Mar 2012 21:11
 

se vuoi uno scooter scattante e piccolo ti consiglio un booster!
e come ela soft:
gianelli record
vario top tpr con rulli d 6
molla di contrasto bianca,mollette verdi(se è consumata cambiala)
e come carburatore lascia quello,con questa ela se la viaggia,la ho di persona! 0509_doppio_ok.gif
 
13164586
13164586 Inviato: 25 Mar 2012 21:30
 

se vuoi il massimo senza spendere molto prendi lo zip sp(modello vecchio o nuovo)...leggerissimo...scattante e se gli metti una marmitta ed un variatore ti prende i 100...(se tarato e carburato bene)...
 
13164613
13164613 Inviato: 25 Mar 2012 21:35
 

zip o booster ma il migliore resta lo zip
 
13164629
13164629 Inviato: 25 Mar 2012 21:38
 

boostertia97 ha scritto:
se vuoi uno scooter scattante e piccolo ti consiglio un booster!
e come ela soft:
gianelli record
vario top tpr con rulli d 6
molla di contrasto bianca,mollette verdi(se è consumata cambiala)
e come carburatore lascia quello,con questa ela se la viaggia,la ho di persona! 0509_doppio_ok.gif


ce l'avevo anche io 0509_up.gif 0509_up.gif
in città è il mezzo ideale, agile e scattante...tuttavia non è velocissimo in allungo (con una elaborazione simile mi aveva preso i 95 segnati) rispetto ad altri minarelli orizzontali o piaggio e sopratutto dopo un po' di km si sente la mancanza del raffreddamento a liquido, che tra l'altro limita un po' le elaborazioni 0509_up.gif

se puoi a questo punto prenditi uno zip sp lc che come dimensioni è simile al booster ma è raffreddato a liquido, ha il 17,5 di serie e comunque il blocco piaggio è più prestazionale del mina verticale
 
13168581
13168581 Inviato: 26 Mar 2012 19:31
 

Quindi meglio piaggio che minarelli orizzontale? Io pensavo all'inizio di prendere un f12 vecchio modello voi che ne dite? Meglio lo zip?
 
13168812
13168812 Inviato: 26 Mar 2012 20:03
 

a meno che tu debba fare un' elaborazione over-trofeo le prestazioni dei 2 blocchi sono praticamente identiche 0509_up.gif
considera solo che lo zip è un po' più piccolo e maneggevole, non che il phantom sia un camion icon_asd.gif
 
13168878
13168878 Inviato: 26 Mar 2012 20:11
 

somma.. non sono molto d'accordo.. anche con tutto originale il mianrelli rimane il migliore.. soprattutto se è l'euro 0 ancora meglio..
 
13168970
13168970 Inviato: 26 Mar 2012 20:22
 

mah per quanto ho visto per esperienza si equivalgono (parlo di un runner e di un f12 lc euro 2) 0509_up.gif
 
13169011
13169011 Inviato: 26 Mar 2012 20:27
 

in caso è al contrario un sp con il dr e un 17 va più di un f12 con la stessa ela
 
13169058
13169058 Inviato: 26 Mar 2012 20:30
 

dipende.. per certi aspetti il piaggio è ovvio che vada di piu.. anche perche ha un decimo di corsa in piu e altre robe fatte bene.. ma il minarelli rimane il minarelli.. ovvio che quelli nuovi non vanno una tega. fanno pena.. molto meglio quelli vecchi.
 
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