nitroita ha scritto:
Ciao,con le gomme di serie lascia il set up originale e vedrai che tocchi eheheh!!!le tarature del mono posteriore e le forche sono molto soggettive,sicuramente devi indurirla un po' visto che incominci ad andare piu' allegro l'unico consiglio che ti posso dare è provare e riprovare come ho fatto io!posso darti il mio set up,allora:monto metzeler m5 quindi piu' turistiche delle tue ma penso possa andar bene,
-manubrio:2 giri
-piedi della forcella 2 giri e un quarto
-in mezzo alla catena c'è un registro,giralo tutto a sx e conta 18 tac da sx a dx
-mono posteriore,mancano 2 tac al massimo
vedi tu poi ammorbidisci o stringi a seconda delle tue esigenze,io con questo set up riesco a toccare il ginocchio senza faticare,questo è per il mio stile di guida e per la pista e strada mi trovo molto bene!spero di esserti stato di aiuto!!!
WOW !! Più di aiuto di così?!!! =D
Proverò con le tue regolazioni (io avevo già indurito lo smorzamento della compressione perchè faccio staccate un po violente ).
Per il resto...devo avere la moto sotto mano ma andando a memoria non ricordo dove sia "in mezzo alla catena" il registro... Mi riferisco alla tua ultima indicazione : in mezzo alla catena c'è un registro,giralo tutto a sx e conta 18 tac da sx a dx.
Ma intanto grazie infinite !