nimue ha scritto:
alexcolo volevo semplificare il discorso...ti spiego meglio...alcuni mesi fa avevo preventivato l'acquisto degli stivali e avevo scelto i vertigo perchè mi calzano bene, mi piacciono esteticamente e mi danno una buona sensazione a livello di protezione.
Tieni conto che se fai la zavorrina stai mettendo tutto in mano al pilota, tu puoi fare solo 2 cose: cercare di agevolarlo nella guida e proteggerti il più possibile.
Purtroppo nella vita non ci sono solo le pizze da andare a mangiare ma ci sono il mutuo, 1 cane e 3 furetti da gestire (veterinario, pappa, ecc...), 6000 (seimila) euro di spese condominiali, ed altro che ora non sto ad elencarti...e le pizze fuori sono già così molto limitate...no...190 euro non li trovo, anche perchè ne ho altri 130 da tirare fuori per forza per il paraschiena...
Quest'anno avevo così intenzione di prendere dei turistici, così il prossimo anno avrei potuto comprare tuta in pelle (sempre per il discorso di proteggersi il più possibile) e stivali sportivi.
Turistici con cui mi sono trovata bene con quel budget che ti ho detto non ne ho trovati e quindi ho deciso di andare direttamente su degli sportivi.
Poi se il prossimo anno mi ci trovo, fine, mi tengo questi, se però proprio non mi sento sufficientemente protetta, non avendo più 6000 euro di spese condominiali, piuttosto mi compro i vertigo o chi per loro e questi li tengo per le uscite tranquille e ci do un pò il giro o piuttosto vedo di metterli in vendita come usato.
Tutto qui.
P.s. 120 euro adesso non sono acqua fresca ma gli stivali mi paiono davvero necessari, anche se sono passati in secondo piano rispetto al paraschiena dove non ho accettato compromessi ed ho scelto per forza il prosub4
Io credo che comunque ti convenga comprare un solo stivale..... anche perche se prendi uno stivale racing lo fai per un motivo ben preciso e comunque vada userai sempre quello... quindi il turistico non lo useresti più... tanto, se poi ti capita di andare "ad un matrimonio" non metteresti comunque quello turistico, perche sarebbe comunque un pugno nell'occhio... quindi il mio consiglio è di prendere direttamente quello che hai intenzione di usare.... una via di mezzo, che poi metti nella scatola, non ti serve a niente..... se poi, fai attenzione ale spese, non buttare soldi in vie di mezzo.... vai diretta a quello che cerchi!