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Cagiva mito acquisto 1990-92 consigli possessore di rs 125
13136842
13136842 Inviato: 19 Mar 2012 11:16
Oggetto: Cagiva mito acquisto 1990-92 consigli possessore di rs 125
 

Salve a tutti ho trovato su subito.it uno che si sta vendendo una cagiva mito annata 1990 a 1000€ trattabili e dato che mi è sembrato un buon prezzo mi sapreste dire se conviene???per un'eventuale restauro con relativo guadagno,dato che sono possessore di rs 125 e quindi non sono molto esperto di cagiva mi sapreste dire le info di questa moto però lui sull'annucio dice che è del 1995 è vero o lo dice solo per venderla eusa_think.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13138227
13138227 Inviato: 19 Mar 2012 15:47
 

Di certo non è un 95, si vede dalla mancanza di grate sul cupolino e fori sulle carene laterali.

Oltretutto mi pare che le forche siano tradizionali e non rovesciate, dovrebbe esser un 90 che magari risulta 95 in quanto fondo di magazzino del concessionario...in Cagiva andarono tutte esaurite.

Sarebbe da controllare il libretto che dice e se realmente interessato una visura al PRA non guasta! icon_wink.gif
 
13138320
13138320 Inviato: 19 Mar 2012 16:03
 

bigsen ha scritto:
Di certo non è un 95, si vede dalla mancanza di grate sul cupolino e fori sulle carene laterali.

Oltretutto mi pare che le forche siano tradizionali e non rovesciate, dovrebbe esser un 90 che magari risulta 95 in quanto fondo di magazzino del concessionario...in Cagiva andarono tutte esaurite.

Sarebbe da controllare il libretto che dice e se realmente interessato una visura al PRA non guasta! icon_wink.gif

Secondo lei mi converrebbe,poi questa è una seven o six speed?
Per il prezzo cosa mi dici sono 1000 trattabili ma da quanto ho visto la tenuta bene e mi ha detto che l'ha sempre tagliandata a circa 22.000km
 
13142404
13142404 Inviato: 20 Mar 2012 14:22
 

NrGpowerdt ha scritto:

Secondo lei mi converrebbe,poi questa è una seven o six speed?
Per il prezzo cosa mi dici sono 1000 trattabili ma da quanto ho visto la tenuta bene e mi ha detto che l'ha sempre tagliandata a circa 22.000km


Del Lei? icon_eek.gif

Non scherziamo, dammi pure del tu! icon_wink.gif

Vedendo il modello è sicuramente una 7speed ma il prezzo dipende molto da come è stata tenuta, andrebbe vista con attenzione.

Per quanto riguarda la tecnica meglio se aspetti chi ne sa di più! icon_wink.gif
 
13156767
13156767 Inviato: 23 Mar 2012 16:32
 

ma la vuoi prendere per sistemarla e rivenderla!?
 
13240616
13240616 Inviato: 14 Apr 2012 17:05
 

Comunque si il modello è prima dell 94' perché nel 94' uscì quella stile Ducati 996 icon_wink.gif e sicuramente è una SevenSpeed dato che il Sixspeed è stato introdotto dal 2000
 
13241392
13241392 Inviato: 14 Apr 2012 21:14
 

1- è una seven speed, come ti è stato detto in precedenza sono entrate in vigore le six speed dal 2000 per via delle leggi sulle emissioni e sui depotenziamenti (11kw)
2- 22k km su un 2t sono tantini, un volta comprata dovresti tirare giù il blocco, togliere il cilindro, vedere in che stato sta e se sta bene te lo tieni altrimenti lo cambi e vedi come sta il pistone che sicuramente sarà da cambiare..il tutto è una spesa relativamente superflua in quanto un cilindro molto meglio del 60443 (montato sulle mito I del '90 di derivazione cagiva freccia C12 e C12R) è quello con codice 73037 o A401..la spesa si aggira attorno ai: 150-200 per il cilindro e 70-100 euro per un pistone bifascia cielo bombato Asso o Vertex
3- monta le forcelle a steli tradizionali, dipende dal tuo stile di guida, ma sinceramente io le preferisco a quelle a steli rovesciati in quanto sono più leggere e offrono migliore agilità in curva, ripeto, è un parere personale ma condiviso da molti..
4- 1000 euro per una mito I tenuta così bene non sono tanti, magari dato che sicuramente dovrai fare questi lavoretti (magari l'ha già fatto lui da poco quindi mi sbaglio) potresti chiedergli di fare 1000 compreso passaggio..
5- io non dico che la mito è meglio dell'rs in quanto sono di parte, ma oggettivamente si equivalgono..la mito in ciclistica la sfonda, l'aprilia di velocità massima e accelerazione 1°,2°,3°..

io i miei consigli te li ho dati, poi vedi te icon_wink.gif in bocca al lupo


Saluti Celebeth
 
13378570
13378570 Inviato: 22 Mag 2012 8:40
 

Ciao,
la moto in foto sembra bella, anche se la modifica del cupolino anterione (monofaro)
lascia qualche dubbio.
Pezzi di meccanica se ne trovano abbastanza di usati ed in buono stato, ma fai in fretta
a spendere un bel po' di quattrini.
Te lo dico perchè sto restaurando un modello simile del '91 e man mano che vado avanti trovo parecchie "sorprese".
Secondo me dovresti tirare abbondantemente sul prezzo e arrivare intorno ai 600 max
800 euro.
Auguroni.
Riccardo
 
13379431
13379431 Inviato: 22 Mag 2012 12:58
 

sbaulato ha scritto:
Ciao,
la moto in foto sembra bella, anche se la modifica del cupolino anterione (monofaro)
lascia qualche dubbio.
Pezzi di meccanica se ne trovano abbastanza di usati ed in buono stato, ma fai in fretta
a spendere un bel po' di quattrini.
Te lo dico perchè sto restaurando un modello simile del '91 e man mano che vado avanti trovo parecchie "sorprese".
Secondo me dovresti tirare abbondantemente sul prezzo e arrivare intorno ai 600 max
800 euro.
Auguroni.
Riccardo


Modifica monofaro? eusa_think.gif

Non pare proprio ne dalla foto ne da quello che è scritto!
 
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