mmm.... capito..... seguirò il tuo consiglio allora.....
Senti un'altra cosa, scusami se approfitto del tuo topic, ma mi pare evidente che sei decisamente competente in materia di moto da enduro, inoltre ho visto in qualche tuo post precedente che menzionavi un'eventuale sostituzione della forcella.....
Tu che forcella mi consiglieresti per la mia elefant, o comunque per un'enduro anni '90!?
Mi spiego meglio: io ho acquistato la moto a Dicembre da un privato che la teneva discretamente bene, ora però vorrei darle una sistemata "seria" revisionando motore, ciclistica ed estetica.
Il motore essendo un 750 Ducati non dovrebbe essere un problema, mentre per la ciclistica non sò che fare: revisionare le sospensioni esistenti che mi sembrano un pò cedevoli, arrivo da un 999 che è decisamente più rigido, oppure, già che son dietro a sistemare la vecchietta, cercare qualcosa di nuovo!?
A tal proposito quali sono le marche di forcelle per enduro che offrono un buon rapporto qualità/prezzo!?
Non dico di spendere due lire, ma nemmeno una fortuna!!
Tu cosa cercheresti (non sò, come marca, modello ecc...) per un'uso prevalentemente stradale con qualche "scampagnata"!?
Il mono posteriore l'ho trovato della Bitubo a circa 460€... se non lo trovo usato lo prenderò nuovo........ purtroppo cercare sospensioni usate per l'elefant non è così facile.... quindi mi dovrei orientare sul nuovo...
Grazie in anticipo per le eventuali risposte, mi ri-scuso con tè e i moderatori se ho "sporcato" il tuo topic con le mie domande...!!
Lamps