Eccoci qui,dopo una lunga attesa il Kappone è arrivato a casa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
La moto è equipaggiata con la seguente componentistica:
Forcelle WP regolabili a steli rovesciati da 48
Mono WP regolabile con serbatoio esterno pressurizzato con azoto
Dischi e pinze Brembo,
Pastiglie anteriori ZCOO
Terminali Akrapovic in titanio (senza db-killer )
Filtro aria Twinair
Carburatore Keihin fcr 41
Frizione idraulica
Leva freno regolabile Magura
Leva frizione Magura
Pedane regolabili
Manubrio regolabile
Frecce piccole
Portatarga inclinato artigianale
Specchietto piccolo
Gomme Rennsport K
Veniamo alle impressioni di guida (giusto 20 km oggi pomeriggio ):
Scendendo da un 50cc la potenza e la coppia percepite sono impressionanti in ogni marcia e più o meno ad ogni regime di giri (ai bassissimi girì però tende a scalciare molto)...il sound è assolutamente entusiasmante
Il carburatore diretto richiede un attimo di assuefazione perchè la risposta al gas è prontissima...il freno motore non mi sembra così marcato come si sente dire riguardo ai mono di grossa cilindrata,anzi...
Impressioni sulla ciclistica non posso darne visto che sono andato a passeggio prevalentemente su stradine dritte di campagna,ad ogni modo la moto è sempre molto stabile e la forcella è abbastanza sostenuta nelle fasi di frenata...nei prossimi giorni vi informerò sui consumi
Come modifiche oggi mi sono limitato a rimuovere le pedaline per il passeggero montate dal precedente proprietario e a far passare il tubo del freno e un filo che proviene dal blocchetto di accensione (che si vedono molto bene nella seconda foto) dietro la mascherina...modifiche future non ne ho in mente attualmente,eccetto uno specchietto pieghevole