se quelli che vuoi mettere sono quelli con 4 lampade, e 7 led, si collegano così:
innanzitutto non c'è il + o -, è indifferente per quello ha i fili bianchi,
prendi le luci piccole che sono i bassi, e prendendo due fili a caso dei 4 (uno per lampada) li colleghi al filo verde di quelli originali.
prendi 2 fili bianchi da quelle grandi, più esterne, uno per lampada sempre, e li colleghi assieme al filo giallo dei fari originali.
a questo punto ti rimangono i led, prendi il filo rosso-nero dei led e lo colleghi al filo blu-rosso delle posizioni originali, poi il filo nero dei led lo colleghi al filo nero delle posizioni originali, che va a finire nello spinotto ad incastro che ti consiglio di tenere per poter fare uno stacca attacca veloce in futuro.
ti resteranno 4 fili scollegati, che sono i - delle lampade:
li colleghi assieme e poi questi 4 li colleghi al filo nero che prima attaccato alla lampada originale finiva a sua volta nel blocchetto a incastro.
come ho già detto i fili bianchi (non i led) puoi usarli in maniera indifferente basta che il + degli alti vada al filo giallo (che è il + dei fari originali alti), stessa cosa per i bassi, solo che il filo è verde(che è il + dei fari originali bassi), e le masse, ovvero i - (i 4 fili restanti) li colleghi assieme al filo nero che prima sul portalampada originale (per intenderci quello che gira per estrarre la lampadina originale a doppio filamento) era attaccato assieme al giallo e verde.
i led invece dovranno collegarsi alle posizioni, semplicemente sostituendo i fili(blu-rosso=positivo; nero=negativo).
Fonti: li ho montati pure io.