Thenegoziator ha scritto:
Ma chi è che usa la moto sempre sopra i 6.000? ...sicuramente qualcuno o che si mangia la frizione o va in pista. Oltre al fatto che la 107 è più indicata, riempe meglio tutto l'arco di apertura, sia sotto che sopra.
Ti dico che la 111 sotto la termica base è praticamente vuota, e più della challenge...te lo dice uno che ha avuto la full power, la Giannelli Street, Arrow Challenge, Mivv Sp e infine scarico Jolly artigianale (a livello poco superiore alla 111). So distinguere le diversità di tutte, quindi la mia opinione rimane invariata.
I motori di alta cilindrata sono un altro conto, qua si parla di spinta davvero assente...cosa che con una Full power non ha.
io non la sento tutta questa spinta assente sarà che come primo scarico ho avuto la challenge,comunque non puoi dirmi di rimanere sotto i 6000 dai non ci stiamo facendo mica una passeggiata e anche se lo fosse io sto tranquillamente in sesta a 6000 e se do gas sale certo ci vuole poco di più ma se devo tirare scalo le marce,tra l'altro questa spinta "assente" e compensata sopra i 10000.