Dr_Jekyll ha scritto:
1. visto il budget limitato di certo non potrai prenderti un 2012, meno anni ha meglio è
2. per impennare impenna (meglio se ripotenziata ) ma conta molto la bravura del pilota e il livello dell'elaborazione
3. io non spenderei molto sull'estetica, come hai detto te dopo che hai cambiato il porta targa io non farei tanto, mi terrei da parte i soldi per eventuali rotture ( non che voglia portare sfiga eh
) e per eventuali modifiche al motore, o ancora meglio alla ciclistica ( e non dimentichiamo un buon olio per la miscela, non userai mica quello del supermercato
e quelli buoni costano
)
4. i kilometri sono fondamentali, cerca di sapere il dato preciso per non incorrere in brutte sorprese, come grippate causa kilometraggio troppo elevato ( e ridaie con il portasfiga
)
poi cerca di provarla e controlla le parti che si possono "usurare": pastiglie, filtro, scorrimento delle forcelle, tutto l'impianto elettrico.................
spero di vedere presto un nuovo topic di un husqvarna
P.s evita le moto troppo "pasticciate", come quelle con molte modifiche soprattutto riguardo al motore e all'elettronica
Non posso che quotare, ottimo post
Una cosa... per le impennate ci sono vari fattori! Rapporti, bravura del pilota in primis, potenza del motore... in ogni caso stai sicuro che di frizione ti si alza a candela, fai conto che riesco ad alzarla io con il 50 originale