hanno ha scritto:
bingo51 ha scritto:
leggi bene parlavo di "MANUTENZIONE STATOSFERICA" fatta alla moto
di conseguenza i 300.000km fatti
Comunque di manutenzione si tratta, stratosferica o no...
Un ex-poliziotto con istruttore di guida e che è attualmente istruttore di Guida Sicura in pista - sul nuovo circuito di St.Veit/Glan), sa che un'ottima manutenzione è imprescindibile.
L'officina che Johannes cita nella sua comunicazione
immagini visibili ai soli utenti registrati
è una normalissima officina in un paesino della Carinzia... niente di che, ma evidentemente sia il motociclista, sia l'officina, sanno quello che fanno, tanto da organizzare sei volte l'anno corsi di guida E DI MANUTENZIONE......
Quoto interamente ed è quello che volevo rispondere a Bingo51, ma che non sono riuscito, probabilmente, a spiegare bene (..lo dice anche la mia Signora che, spesso, penso di essere chiaro ed invece non si capisce un c.. e in effetti se rileggo quanto scritto...non si intende cosa volevo dire.. )....il Tedescone (o Austriacone? ) non gode di appoggio di Mamma Honda, ma delle cure ordinarie di un semplice meccanico.
Nemmeno la mia XX è soggetta ad "manutenzione stratosferica"...solo tagliandi normali e nemmeno presso un' Honda "ufficiale"; le Giapponesi, in genere, hanno solo bisogno di "cure ordinarie" Raggiunti quasi i 100 k ho dovuto costringere (realmente!) il mio meccanico a sostituire la catena di distribuzione..un mio scrupolo, dato che, a suo dire, era ancora "nuova"!