Michrider ha scritto:
si mi riferisco a quelle!!!ok e gia è una buona cosa sapere che gia a inizio 2005 i modelli erano gia nuovi!! pero per essere sicurissimi dovrei smontare il carter e non posso farlo fin quando non lo porto a casa quindi volevo sapere se c erano elementi che a vista d occhio mi facevano capire se era quello aggiornato o meno!!!
Purtroppo no, Michi!!!!
A vista d'occhio sono identici!!!!
La modifica, che non è di poco conto, è tutta all'interno; quindi....se proprio vorrai essere sicuro, ti conviene smontare il carter prima di comprarlo.
E poi....un consiglio da chi ha avuto il 500 per 78.000 Km.
Non so che pilota sei e che uso ne farai.
Però, il 500 ha un gran motore, affidabile ed indistruttibile (se ben manutenuto) ma ha una ciclistica che fa pena, almeno in configurazione originale (è la causa della morte del 500 )
Se lo vorrai sfruttare a pieno, ti consiglio di comprare subito ammortizzatori Bitubo posteriori, molle ed olio Bitubo all'anteriore e Pirelli Diablo Scooter, ben equilibrate.
Ed allora sì che ti divertirai!!!!!!! ^?e: