-papo- ha scritto:
Ciao ragazzi..
sono appena tornato a casa dopo una settimana di ricovero in ospedale a Grosseto. Vi racconto come è andata:
Con i miei due piu' cari amici decidiamo di fare un weekend fuori, e, un po' per curiosità, un po' perchè ci era di strada, decidiamo di andare a pranzare all'isola del Giglio a fare qualche foto naturalistica e non.
dopo pranzo, mancava circa un'ora alla partenza del traghetto, e ci siamo detti: "perchè non affittiamo 3 motorini e ci facciamo un giretto?"
Detto fatto, affittiamo 3 piaggio Zip. alla ragazza facciamo notare che il mio mezzo aveva le ruote lisce come il marmo, ma lei non sembra farci nemmeno caso.
Non faccio in tempo a salire in sella, fare 500 metri(!!!) (controllati su Google Maps) che alla PRIMA curva mi trovo per terra, poichè la ruota posteriore è scivolata verso l'esterno e l'anteriore si è impuntata, disarcionamdomi neanche fossi un pilota della MotoGP.
Risultato: cado veramente male, e complice lo zaino contenente le macchine fotografice sulle spalle, il risultato è catastrofico: una clavicola con frattura scomposta e fratture multiple a ben 6 costole e contusione polmonare , con conseguente trasporto in elisoccorso fino all'ospedale di Grosseto (i miei amici di facebook avranno già avuto modo di vedere il "report fotografico") e ricovero per una settimana al reparto di pneumologia.
Sono tornato a casa ieri, e con mio GRANDISSIMO dispiacere, visto che il decorso durerà piu' di un mese, volevo dirvi che non potro' essere dei vostri per il Tinga Lazio a Tarquinia (e la cosa mi fa incavolare non poco).
Spero davvero di poter tornare in sella al piu' presto ed essere nuovamente dei vostri quanto prima!!!!
Lamps e salutoni a tutti!!
Paolo
Che dire... Auguri di pronta guarigione!