Fedez94 ha scritto:
Così spendi un bel pò di soldi per avere una moto decisamente più delicata di un 125 4t, assolutamente fuorilegge (lascia stare che essere fuorilegge faccia figo o meno perché se succede qualcosa vai nei cavoli te e i tuoi genitori), che ha come minimo il doppio di manutenzione e soprattutto che dura molto meno di un blocco 125 raffreddato ad aria bivalvole e che consuma il triplo... Fai un pò i conti, visto che di senda ne trovi usate a prezzi bassissimi, ti consiglierei di passare al 125.
Cooomunque la senda è una dei 125 4t raffreddati ad aria con due valvole, le prestazioni sono simili o poco superiori a quelle di un 50cc, se hai intenzione di farci viaggi lunghi, usarla SEMPRE consumando poco e "risparmiando" sulle prestazioni perchè magari non sei uno smanettone, allora come moto va bene... Se cerchi un pò più di brio, prestazioni poco superiori e componentistiche migliori, guarda i 125 4t raffreddati a liquido. Se invece cerchi prestazioni, allora rivolgiti al reparto 2t
Hai ragione, ma per esempio io per concludere la mia ela base ho speso 250 euro compresa manodopera... e dove la trovi una 125 a 250 euro?
Per una intermedia non proprio completa spendi massimo il doppio...
Manutenzione non c'è niente da fare finchè stai sul base, sull'intermedio hai solo da cambiare la fascia ogni 6000 km...
Poi gli ho consigliato anch'io il 125 se ha abbastanza soldi, se invece vuole risparmiare va benissimo un'elaborazione... e di problemi legali, per non gufarmi, ce ne sono rarissimamente...