ilbacco ha scritto:
e io ti ripeto che per strada prende legnate dalla daytona che è ciclisticamente superiore, e come motore, nei range in cui si usa la moto stradale è decisamente meglio..... che poi il 636 abbia più motore è un altro discorso.... anche se in termini di potenza massima ne avevo già discusso sul forum, è pressochè identica alla 09...
certo poteva "far paura" ai 10000 perchè all'epoca erano dei barconi, kawasaki in primis.....
certo poteva "far paura" ai 10000 perchè all'epoca erano dei barconi, kawasaki in primis.....
Boh,io non ho intenzione di far polemica per carità, però il 636 l'ho avuto e nel mio gruppetto tutte le altre erano ninja di nuovo stampo, dal 2009 in poi, adesso possiedo l'R1 e sono sicuro di andare molto più lento di prima anche perchè sono finito ad essere sempre l'ultimo del gruppo, quando avevo quella verdona non c'erano altri 600 o daytona o milloni che tenessero nel guidato, non c'era proprio storia, e comunque ti confermo che rimane ad oggi la 600 più leggera mai costruita, poi certo le nuove ninja sopra i 180 km/h continuano ad andare come sui binari e hanno 2.000 giri in più di motore, sicuramente il 636 oggi le prendere dalla nuova ninja sia in termini di velocità che in termini di stabilità sul veloce, in una pista lunga sarebbe sicuramente inefficace oggi, ma in strada sullo stretto e sul misto rimane praticamente imprendibile, spero quindi in un suo ritorno così me la ricompro nuova