13107239
Inviato: 11 Mar 2012 19:39
PhantomVale ha scritto:
La prima staffa (quella montata sugli steli ) era inclusa nel pacchetto.. Ma montando solo quella la pinza non arrivava ai buchi quindi sono stato costretto a metterci anche quell altra..
si si, è chiaro che hai provato una soluzione con quello che avevi. magari hai già provato..... ma la placchetta che ti hanno fornito ha un solo verso possibile di montaggio?? ti è possibile ruotarla di 180° (rispetto alla vissta della foto) cioè fissarla alla forcella dai fori dove hai fissato l'altra piastra e poi avvitarci direttamente la pinza?
ma il booster era originale con ruote da 12'' o le hai montate tu? perchè magari le forcelle e/o gli attacchi per la pinza differiscono anche solo di pochi cm/mm.
sicuramente una telefonata al venditore è d'obbligo, con tono inizialmente pacato poi vedi come evolve la conversazione e ti regoli
se non la risolvi le alternative sono 2:
- rendi il prodotto perchè effettivamente NON funziona!! l'hai usato?? beh come potevi sapere a priori che non avrebbe funzionato a dovere.
- lo tieni e ti fai fare su misura una piastra in pezzo unico.
di certo non esiste che dopo aver comprato un prodotto definito come specifico uno deve mettersi a imbullonare "a fantasia" (in senso buono) due pezzi che non sono stati pensati per funzionare assieme perchè non ti vengono fornite spiegazioni , che devi trovare soluzioni e accrocchi di fortuna quando nella descrizione del prodotto si specifica che viene fornito un pezzo apposito per consentire il corretto montaggio della pinza freno.