Dipende da che regolazioni adotti per esempio s'e decidi che il tuo motorino a 2500 giri al semaforo sarà molto più pronto ma puó darsi che la ruota posteriore si muova ma niente di che...Peró come un utente ha già citato i consumi saranno poco più elevati ma di pochissimissimo...In inverno secondo me è un bene alzare il minimo perchè il motore non si fredderà quasi mai e sarà sempre caldo rispetto a un motorino con il minimo a 1500 giri...
Tre difetti,nessuno grave
-consumi maggiori,in città ai semafori
-più produzione di calore,con conseguente fastidio da fermo. Inoltre la frizione resta in tiro e non si raffredda,quindi anche il blocco si scalda e infastidisce chi sta sopra.
-Maggior riscaldamento dei freni,perchè il motore continua a spingere. Se tocchi il disco rischi più facilmente di scottarti
Quindi niente di grave. Solo cose fastidiose.
Ultima modifica di Doc_express il 4 Mar 2012 18:43, modificato 1 volta in totale
non è più pronto perche se la frizione gia ha attaccato, neanche hai piu lo spunto che dava nel momento che attaccava
Dariox96
Ginocchio a Terra
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