Statikshock ha scritto:
Mp01 ha scritto:
non è una fissa...è solo che il monofascia si spompa subito rispetto al bifascia..comunque il 2 plus potete dirmi quanto costa???E poi è un bifascia ghisa???...e soprattutto se lo fabbricano ancora
su internet nn ne vedo traccia in post recenti e nemmeno sui siti in cui dovrei comprarmi l'albero. vorrei risparmiarmi una camminata a vuoto dal rifornitore...
il 2 plus è un monofascia in ghisa, allora, mettiamo le cose in chiaro, avere un gt con pistone monofascia non vuol dire buttare il motore dopo 3000 km! come ha detto giux sono tutte stupidaggini! Si è vero, l'affidabilità diminuisce ma non pensare di quanto!
Poi, per quanto riguarda il 2 plus, secondo me è l'intermedio più affidabile poichè è in ghisa e dura se si sa tenerlo "con cura" e molte case produttrici dicono che appunto per non perdere prestazioni bisogna cambiare la fascia ogni tot km
secondo il mio parere l'alluminio e meglio poiche riesce ad espandere meglio il suo calore,in quanto al pistone monofascia e bifascia,cioè un cilindro bisogna tenerlo per bene,puo darsi che ti dura meno un bifascia che un monofascia,si tratta di sapere tenerlo per bene,scaldarlo sempre prima di tirare e usare sempre olio sintetico......se devi prendere un altro cilindro con pistone bifascia e meglio che ti tieni il tuo dr,se no puoi andare di athena sporting che e un buon cilindro e se trattato bene ti dura una vita....però sappi che ci devi avere un resto dell'elaborazione che le vale,se no meglio lasciare stare.....