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Aiuto Aprilia RS4 Urgente!!
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13036681 Inviato: 22 Feb 2012 20:50
Oggetto: Aiuto Aprilia RS4 Urgente!!
 



Ragazzi sto diventando matto icon_neutral.gif su you tube ci sono centinaia di video di RS 50 che originali toccano chi 98 chi 100 Kmh.... Perche la Mia Rs4 con un gruppo Malosssi MHR!! 78,8cc Bifascia mi segna al massimo 93 in pianura eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
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13036710 Inviato: 22 Feb 2012 20:53
 

o scarburata..o rapportata male....oppure hai semplicemente un contachilometri tarato molto bene....quelle che vedi su youtube secondo te vanno veramente a 100 all'ora?? icon_twisted.gif
 
13036720
13036720 Inviato: 22 Feb 2012 20:54
 

prima cosa mi viene da pensare ai rapporti
poi che carburatore hai e com'è la carburazione?
scarico l'hai cammbiato?
 
13036742
13036742 Inviato: 22 Feb 2012 20:58
 

Carburatore è originale e la marmitta anche (settimana prossima li cambio ma vabbè) comunque con il gruppo dovrebbe farmi di piu di una rs originale invcìvece mi fa dimeno spigatemi 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
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13036764 Inviato: 22 Feb 2012 21:01
 

un mio amico segnati faceva 120 rendetevi conto e non era sballato di tanto max 10km/h...che pignone monti?corona?magari è anche colpa della centralina
 
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13036781 Inviato: 22 Feb 2012 21:03
 

120 non penso propio sarebbe la prima rs originale pronta per i trofei malossi icon_asd.gif
 
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13036792 Inviato: 22 Feb 2012 21:05
 

fai come vuoi non mi credere ma io non sono qui a raccontare balle...comunque rispondi alla mia domanda che magari ti aiutiamo
 
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13036811 Inviato: 22 Feb 2012 21:07
 

pignone 14 corona originale
 
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13037026 Inviato: 22 Feb 2012 21:36
 

E ti meravigli anche!?!?
Con solo il gt e tutto il resto originale ci credo che vada praticamente quanto l'originale perche' è sottoalimentato e tappato di brutto il gt!
Devi prendere subito un 21 e una marmitta adeguata, senno' sprechi il gt e lo surriscaldi e basta!
 
13037097
13037097 Inviato: 22 Feb 2012 21:46
 

Tex47 ha scritto:
E ti meravigli anche!?!?
Con solo il gt e tutto il resto originale ci credo che vada praticamente quanto l'originale perche' è sottoalimentato e tappato di brutto il gt!
Devi prendere subito un 21 e una marmitta adeguata, senno' sprechi il gt e lo surriscaldi e basta!
secondo me l'ideale è sicuramente una arrow,è perfetta su uno stradale visto che dà alti regimi(anche bassi però)raga la mia gpr nude(blocco vecchio)con arrow e carburatore 14 con jet 92 mi segnava i 115km/h,di sicuro non effettivi ma la mia moto in paese è un "idolo",le ho date anche a scooter base,e ha una gran apertura,rapporto 14-52
anche il clasic del mio amico che ha una giannelli fà i 110km/h e anche la sua moto ha battuto tantissimi scooter e moto base,rapporti 14-48
liberi di non credere però le cose stanno così

Ultima modifica di gianluca1995 il 22 Feb 2012 21:54, modificato 1 volta in totale
 
13037112
13037112 Inviato: 22 Feb 2012 21:48
 

essiocentro4ever ha scritto:
fai come vuoi non mi credere ma io non sono qui a raccontare balle...comunque rispondi alla mia domanda che magari ti aiutiamo
io ti credo,anch'io ho visuto questa cosa,nessuno ci crede però poi quando mi stanno dietro a leggere i numeri della targa rimangono così icon_eek.gif
 
13037117
13037117 Inviato: 22 Feb 2012 21:48
 

Si vede che quegli scooter erano tarati coi sassi nel variatore, senno' col cavolo che un aprilia classic li batteva!!
 
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13037159 Inviato: 22 Feb 2012 21:53
Oggetto: Re: Aiuto Aprilia RS4 Urgente!!
 

raffoRs4 ha scritto:
Ragazzi sto diventando matto icon_neutral.gif su you tube ci sono centinaia di video di RS 50 che originali toccano chi 98 chi 100 Kmh.... Perche la Mia Rs4 con un gruppo Malosssi MHR!! 78,8cc Bifascia mi segna al massimo 93 in pianura eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
raffo tu lo sai io ti ho dato solo buoni consigli quindi ascolta,tu mi avevi parlato di una marmitta malossi,è buona non c'è niente da dire ma sul tuo gt non è proprio il caso,secondo me devi mettere o giannelli o arrow,consiglio arrow che è più aperta agli alti,carburatore 21 e compra un pacco lamellare,prova ad allungare i rapporti con un pignone da 15denti e vedi se il pacco lamellare colma i bassi che perdi con un rapporto più lungo,ma sono sicuro che uno da 15 và benissimo
 
13037172
13037172 Inviato: 22 Feb 2012 21:55
 

Tex47 ha scritto:
Si vede che quegli scooter erano tarati coi sassi nel variatore, senno' col cavolo che un aprilia classic li batteva!!
no erano fatti bene e anche certi beta dr e top erano fatti bene ma le prendevano sia dal classic ma soprattutto dalla mia gpr
 
13039072
13039072 Inviato: 23 Feb 2012 12:34
 

Gianluca si lo so i tuoi consigli sono sempre preziosi 0509_doppio_ok.gif ma il meccanico mi dice che la malossi e migliore e propio per i mio gt ieri sono andato per alcuni chirimenti il mio gt non è un replica ma bensi un MHR Bifascia (Anche se non è monofascia non è un replica) la marmitta ho preso sempre la MHR Non omologata ma da competizione penso sia meglio dell arrow tu che dici eusa_think.gif
 
13040446
13040446 Inviato: 23 Feb 2012 18:15
 

questa era l'ela originale del mio amico:
icon_arrow.gif 17,5 gtto max 98
icon_arrow.gif marmitta e gt originali(tolto gli strozzi)
icon_arrow.gif pignone 14 ma non ricordo la corona
icon_arrow.gif centralina diversa da quella originale ma non ricordo quale...forse malossi
il tutto fatto da un concessionario autorizzato aprilia
 
13040498
13040498 Inviato: 23 Feb 2012 18:30
 

raffoRs4 ha scritto:
Gianluca si lo so i tuoi consigli sono sempre preziosi 0509_doppio_ok.gif ma il meccanico mi dice che la malossi e migliore e propio per i mio gt ieri sono andato per alcuni chirimenti il mio gt non è un replica ma bensi un MHR Bifascia (Anche se non è monofascia non è un replica) la marmitta ho preso sempre la MHR Non omologata ma da competizione penso sia meglio dell arrow tu che dici eusa_think.gif
certo,ero convinto che era il replica,hai fato bene,quella marmitta è studiata per il tuo gt
 
13043782
13043782 Inviato: 24 Feb 2012 14:15
 

ho solo un dubbio,il meccanico ha detto che è un mhr icon_exclaim.gif gli mhr non anno il pistone bifascia,non esistono quelli bifascia,c'è quello replica bifascia e si chiama malossi mhr replica,non credo che il tuo è un malossi team e poi tu avevi detto in altri topic che monti l'albero originale e l'albero originale un team non lo tiene assolutamente,la soluzione è che il meccanico ti prende in giro il mio consiglio è di prendere un catalogo malossi e di andare dal meccanico a fare chiarezza sulla cosa perchè se hai pagato un replica al costo del team quel meccanico è un ladro 0509_down.gif
 
13043805
13043805 Inviato: 24 Feb 2012 14:19
 

inoltre se è un replica la marmita malossi non omologata non và assolutamente bene,ci vuole l'arrow,prima di comprare fai chiarezza,le cose stanno come dico io di malossi c'è l'mhr replica bifascia,l'mhr monofascia testa monopezzo e l'mhr team testa scomponibile sempre monofascia ,quindi di bifascia c'è solo il replica!!!!vai dal meccanico e non ci perdere ancora tempo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif :!:spero che è stato utile il mio chiarimento 0509_up.gif
 
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