Broglia ha scritto:
Se non fai giri lunghi e ogni 40 Km ti fermi al bar allora può essere sopportabile,ma se ti spari un giretto pomeridiano di 250Km diventa un bel supplizio.Subito non sembrano scomodissime,ma poi inizi a sentire il tuo corpo che si indolenzisce progressivamente,poi il giudizio è soggettivo anche perchè non bisogna considerare solo l'altezza totale,ma vedere se sei lungo di busto o di gamba.Nella maggior parte dei casi gli spilungoni sono lunghi di gamba e col busto riescono a sistemarsi più o meno decentemente dietro al cupolino,ma le gambe inesorabilmente ne soffrono,mentre se sei come me,non troppo lungo di gamba,ma con il tronco abbondante ti ritrovi proprio a non starci sulla moto...
Consigliarti tra le due non è semplice perchè sono valide entrambe e penso che anche per la GSX-R non dovrebbero esserci problemi nel riportarla a potenza piena.
Trovarne una in prova depotenziata da un concessionario è improbabile...
Io ti consiglierei una naked,poi vedi tu.
le naked sono ancora più piccole delle ss quindi figurati, come motore e ciclistica è meglio il gsx-r