LoLLoSValenti ha scritto:
sto cercando di aiutarti nel senso di renderti un'attimo più attento ai particolari e a non credere al venditore ... non lo devi neppure ascoltare ... se ti dice che ha cambiato il pistone gli devi chiedere la fattura se lo ha fatto dal meccanico ... se lo ha fatto da solo non crederci più di tanto ... e poi anzi molte volte sono tenute meglio le moto da pista che neppure quella da strada ... chi va in pista la usa per molto meno tempo anche se gli tira di più il collo .... e poi fa una cura maniacale ... gli pulisce sempre la catena , lucida , pulisce , sfiata , fa tutta la manutenzione possibile immaginabile ... chi la usa in strada no ... altrimenti dovrebbe ogni giorno stare almeno 1 ora a sistemare la moto e non è molto fattibile ...
io per esempio ho usato la mia moto un'anno ... è del 2011 e la ho usata solo in offroad ed è messa molto bene .. è come nuova ... ha solo qualche graffio sui carter perchè uso gli stivali ... per il resto è in ottimo stato ... te la potrei spacciare come solo uso in strada che tu ci crederesti ... metterei un copri telaio dove è graffiato e un adesivo copri carter sui carter e semprerebbe uscita di fabbrica (apparte le grafiche vabbè ... )
Sisi infatti concordo pienamente con te! Io non sto dicendo che gli credo, ho solo scritto qui quello che lui mi ha detto Ripeto, tra poco vado e sistemo la leva della frizione, se poi va bene significa che era troppo alta e sfollavo io! Vi faro' sapere ragazzi grazie davvero anche a te Lore