tereleo ha scritto:
prima ancora di acquistare pezzi ti consiglierei di aprire il motore e dargli una bella sistemata (sul forum trovi parecchie discussioni, non fa nulla se riferite anche ad altri motori), il fatto che sia un 40 cc non deve scoraggiarti, impara a sistemarlo ed ad usarlo bene, poi al massimo cambi solo il gt con un polini e ti assicuro che non ne resterai deluso.
Sul discorso "scatto" non fare confusione: il rapporto di trasmissione, quello dato da pignone e corona, va scelto in base al percorso, spesso si accusa la moto di non aver ripresa perchè si esce talmente piano dalle curve che si vorrebbe recuperare col motore...la frizione fa del suo sulla ripartenza ma se non è del tipo regolabile (come nella r911) non buttarci tempo e prendine una a due masse regolabili...ultima cosa ogni motore ha le sue caratteristiche, quelle di spinta a basso regime e quelle di allungo, dipende da molti fattori, al limite puoi provare a giocare con lo squish per trovare un buon compromesso...
questa dovrebbe essere regolabile dimmi se sbaglio immagini visibili ai soli utenti registrati