Lev ha scritto:
Esatto, tubi freno e pastiglie. Ovviamente prima di metter mano alla ciclistica cerco di portare un pò al limite quella originale, considerando il fatto che è tutto un altro pianeta rispetto alla Z750 (ma lo sapevo già). L'importante è che sia una moto abbastanza "gestibile" e non scorbutica come (per sentito dire) dovrebbe essere la 600 ultimo modello
più scorbutico è il modello prima veramente non tanto il 05 quanto il 03..
Broglia ha scritto:
Un mio amico ce l'aveva da pista e se maltrattato il cambio si spacca abbastanza facilmente:lui ne ha sfasciati due!Io ti consiglio di cambiare sempre con la frizione perchè gli ingranaggi si rovinano facilmente.Nell'uso stradale ha dato raramente problemi,ma nell'uso in circuito col coltello tra i denti è successo a molti.
Lui però aveva il modello precedente,può darsi che con quella che hai tu abbiano risolto...
la 07 non mi risulta abbia problemi al cambio o comunque un cambio marcio.. il 636 aveva problemi e era una bella menata