grazie...... costa un pò però se è buono lo prendo almeno nn ha problemi con i variatori!
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13033411
13033411
Inviato: 22 Feb 2012 0:13
Senti a me,prendi il top Dopo la storia sull'rms anche io sono scettico Anche se sono praticamente uguali,quindi se succede con l'rms succede anche con il top
pieraerox
Ospite
Ranking: -
13033776
13033776
Inviato: 22 Feb 2012 9:24
Vai su biolla e dai un'occhiata agli alberi motoforce sono molto buoni! Oppure i parmakit ma non ricordo i prezzi
BIX95
Very Important Tinga
Ranking: 989
13034106
13034106
Inviato: 22 Feb 2012 11:01
la differenza tra rms e top, quello con le spalla blu e' poca, sono simili
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13034625
13034625
Inviato: 22 Feb 2012 13:26
senno dite che posso prenderne uno tipo originale?
dovrebbe andare anchè un pò più forte!
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13034692
13034692
Inviato: 22 Feb 2012 13:45
ragazzi ho guardato motorforce top ecc e sono tutti alberi con inserti in nilon spalle piene!!
quindi penso che non siano molto differenti dall' rms super racing! mi sa che prendo proprio quello perchè su quarto costa 40 e qualcosa e sono un bel pò di soldi e visto che lo montano anche altre persone e si sono trovati bene spero che non mi si sciolgano proprio a me le spalle!! infondo ho un base con marmitta da 50 e non dovrebbe sviluppare più di 11.000 giri!!! spero che regga!!!
devo sciegliere i cuscinetti quali prendo?
i lavori sono momentaneamente fermi ma solo per1 settimana...
ciao
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13034825
13034825
Inviato: 22 Feb 2012 14:24
Prendi i c4
pieraerox
Ospite
Ranking: -
13034873
13034873
Inviato: 22 Feb 2012 14:34
pieraerox ha scritto:
Prendi i c4
quoto, prendi i c4
Statikshock
Super Sport
Ranking: 702
13035050
13035050
Inviato: 22 Feb 2012 15:06
Statikshock ha scritto:
quoto, prendi i c4
sisi prendi quelli
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13035112
13035112
Inviato: 22 Feb 2012 15:17
Uno spalle vuote è più prestazionale di uno a spalle piene. Non sembra ma è così. per quello ti avevo detto di rimbiellare l'originale
BIX95
Very Important Tinga
Ranking: 989
13035270
13035270
Inviato: 22 Feb 2012 15:47
mio caro ti sbagli quello spalle vuote aumenta si il volume della camera di manovella ma causa anche delle turbolenze a a un elevato numero di giri si fanno sentire
antonrg
Derapata
Ranking: 451
13035312
13035312
Inviato: 22 Feb 2012 15:57
Ti dico. Io con il mio 2+ e albero a spalle vuote artigianale non ho avuto mai problemi di turbolenze e cose simili! E il mio cilindro è lavorato e gira molto alto, più di come esce di fabbrica. Ti assicuro che mi son trovato benissimo. Meglio di amici miei che hanno alberi a spalle piene
BIX95
Very Important Tinga
Ranking: 989
13035458
13035458
Inviato: 22 Feb 2012 16:33
per me le turbolenze ci stanno
antonrg
Derapata
Ranking: 451
13035476
13035476
Inviato: 22 Feb 2012 16:39
BIX95 ha scritto:
Uno spalle vuote è più prestazionale di uno a spalle piene. Non sembra ma è così. per quello ti avevo detto di rimbiellare l'originale
Ma quando mai..gli alberi a spalle piene sono i migliori..
pieraerox
Ospite
Ranking: -
13036523
13036523
Inviato: 22 Feb 2012 20:26
pieraerox ha scritto:
BIX95 ha scritto:
Uno spalle vuote è più prestazionale di uno a spalle piene. Non sembra ma è così. per quello ti avevo detto di rimbiellare l'originale
Ma quando mai..gli alberi a spalle piene sono i migliori..
grazie per le numerose risposte!!
anche io sapevo che gli spalle vuote davano più prestazioni quindi vi chiedo se prendo un albero originale nuovo va bene? o meglio l'rms?
ok cuscinetti vado di c4!!
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13036549
13036549
Inviato: 22 Feb 2012 20:29
fr711 ha scritto:
grazie per le numerose risposte!!
anche io sapevo che gli spalle vuote davano più prestazioni quindi vi chiedo se prendo un albero originale nuovo va bene? o meglio l'rms?
ok cuscinetti vado di c4!!
se non fai elaborazioni potentissime l rms basta e avanza!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13036571
13036571
Inviato: 22 Feb 2012 20:32
ma un piaggio originale nuovo non regge?
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13036572
13036572
Inviato: 22 Feb 2012 20:33
io ho l'originale è non ho avuto problemi ma per me gli spalle piene diminuiscono un pochino il volume della camera di manovella ma aumentano la fluido dinamica cosa non da poco se lo dovresti prendere prenderei il top con gli inserti
antonrg
Derapata
Ranking: 451
13036574
13036574
Inviato: 22 Feb 2012 20:33
fr711 ha scritto:
ma un piaggio originale nuovo non regge?
su un base? si
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13036576
13036576
Inviato: 22 Feb 2012 20:33
io lo monto sul corsa con 10000 e passa km e regge
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13036586
13036586
Inviato: 22 Feb 2012 20:35
chissa quanto costa nuovo? ci sono anche gli rms tipo originale mah?
il mio ne ha 28.000 non penso vada bene
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13036589
13036589
Inviato: 22 Feb 2012 20:35
io lò su da 3000km e 2 anni è ancora è come nuovo e non sono uno che ci va piano con l'acceleratore lo regge bennissimo un base ma se lo devi prendere prendi un spalle piene
antonrg
Derapata
Ranking: 451
13036595
13036595
Inviato: 22 Feb 2012 20:36
antonrg ha scritto:
io lò su da 3000km e 2 anni è ancora è come nuovo e non sono uno che ci va piano con l'acceleratore lo regge bennissimo un base ma se lo devi prendere prendi un spalle piene
quoto
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13036603
13036603
Inviato: 22 Feb 2012 20:37
dopo i 10000km e consigliabile cambiarlo anche se prima bisogna controllare il suo stato comunque con quei chilometri va cambiato assolutamente
antonrg
Derapata
Ranking: 451
13036605
13036605
Inviato: 22 Feb 2012 20:38
devo cambiare i cuscinetti e non vorrei fare il lavoro lasciare il suo albero uscire dal parcheggio accellerare e ........................ boooom!!!!!
non mi fido!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi