jake ha scritto:
dico la mia:
avuta l'r6 2006 (identica alla 07) io abito in toscana,,, quindi curve e tornanti sono assicurati,,,
se e ripeto se non ti piace viaggiare sempre in 1° e in 2° marcia a 15.000 giri non la comprare...
quando abbocchi la 3° marcia o sei un folle, o viaggi sempre sotto coppia...
sotto gli 8000 la moto non parte...e se parte non hai coppia.. non mi dite che l'r6 ha potenza sotto i 8/9000 giri perchè vuol dire che di moto ne capite meno di zero!
mi ritrovavo per strada sempre impegnato e concentrato a cercare il "range" buono del contagiri, mettevo una marcia superiore e il motore moriva...
per me il pignone è una soluzione del menga... sposta il range della coppia.. e se la usi normalmente ti ritrovi a girare in città in 3° a 17.000 solo per andare al bar...
insomma il gioco non vale la candela, almeno per me.
io l'ho venduta dopo 3 settimane..odio completo
quoto tutto quello che ha detto Jake!! Pensa io ho avuto lo stesso problema con un CBR 600RR!! i 600 4 cil sono tutti morti sotto gli 8000 giri, quindi richiedono una guida particolare.. anch'io dopo la mia esperienza con il CBR me ne sono pentito, forse perchè venivo da una 848?
Non mi sento di dirti neanche di provarla perchè la prova su strada (città) vale poco, per capire quello che intendiamo dovresti usarla spesso fuori città/collina.. comunque per intenderci considera il tuo GSR con piu' potenza oltre la zona dei 9000 giri!! A me personalmente non piace, mi trovo a guidare troppo impiccato!! sono delle moto favolose però il loro divertimento è in pista, poi dipende da quello che vuoi da una moto!! Io ti consiglio di puntare a una cilindrata leggermente superiore.. valuta una Daytona 675 o un gsx-r 750 anche piu' vecchio.. (2005/2006)