Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
R6 2007 O NINJA ZX6R 2008
12999847
12999847 Inviato: 13 Feb 2012 11:23
Oggetto: R6 2007 O NINJA ZX6R 2008
 

Salve a tutti sono in procinto di cambiare la moto e ho trovato queste due moto con circa 10000 km a circa 6000 euro per entrambe. Vorrei un parere da parte dei possessori con la premessa che l'utilizzo sarà di tipo quasi esclusivamente stradale. Soprattutto vorrei pareri in merito alla presunta intrattabilità sotto i 10000 giri del motore r6 e della presunta guido molto fisica della ninja. Specifico che sono alto 1.85 e dopo essere saltio sulle moto posso dire che sulla ninja sono sicuro di stare, qualche dubbio mi viene per la r6 (dubbio insinuatomi dal venditore più che altro).
Non so se ho fatto bene ma ho aperto lo stesso topic sia sul forum r6 sia sul forum zx6r. Se ho sbagliato mi scuso.
Grazie in anticipo
Alessandro
 
12999894
12999894 Inviato: 13 Feb 2012 11:34
 

Fermo restando che 6000 euro per un R6 del 2007 mi sembrano davvero troppi ( dato che non è l'ultima versione 2008 e se ne trovano a prezzi minori ), io ho il modello prima e l'intrattabilità sotto i 10.000 giri non so da dove salta fuori, comunque è una balla ! 0509_up.gif

L'R6 spinge da morire sorpassati gli 8.000 giri, mentre la ninja che aveva la guida molto fisica era il modello 2003-2004, i modelli dopo si guidano molto più agilmente senza troppi "sforzi" icon_razz.gif
 
12999916
12999916 Inviato: 13 Feb 2012 11:38
 

Allora io ti dico il mio parere personale......
Tutte e due le moto come abitabilita' lasciano a desidera per i proprietari della tua altezza....
Tutte e due le moto hanno avuto qualche problemino....la r6 2007 ,se ricordo bene,con le valvole(se cerchi sul forum trovi l'argomento)e la Kawa 08 per la guarnizione della testa(nulla di preoccupante ...ti viene cambiata in garanzia e torna perfetta...).Come linea io personalmente preferisco la yamaha molto piu' rancing.Tu ti dovresti fare una domanda :"io sono capace di non far mai scendere la lancetta del contagiri in curva??"Praticamente devi aver sempre il motore in tiro......almeno da 8000 giri in su....usando le marce basse.
Io non ne sono mai stato capace e poi mi da l'idea di far soffrire la moto.Infatti ho venduto il mio cbr 600 rr del 2005.....
Poi un'altra cosa...tu quanti anni hai?Se hai superato i trenta e ti avvicini ai 40 pensa ad un mille....proprio la scorsa settimana un mio amico ha comprato un honda cb 1000 r bianca con soli 6000 km a 6000 euro da un concessionario di Torino....e non avresti problemi di dimensioni.Poi dipende che uso farai della moto .....se strada o pista. 0510_saluto.gif
 
12999918
12999918 Inviato: 13 Feb 2012 11:39
 

Probabilmente ho sbagliato termine con intrattabile, più che altro troppo vuota ai bassi e ai medi per la strada.
 
12999931
12999931 Inviato: 13 Feb 2012 11:44
 

No no il 1000, preferisco rimanere sul 600 e di naked non ne voglio più sapere nulla dato che sto vendendo la gsr 600 per disperazione. Io comunque ho già detto che l'utilizzo è prevalentemente stradale. Per quanto riguarda il contagiri prima della gsr ho guidato per più di tre anni un'Aprilia rs con un arco di utilizzo di 3000 giri...Spero che mi sia rimasto qualcosa dalla 125 nonstante la parentesi buia della suzuki. Il fatto è che dalle prove sui giornali sembra che la r6 sia davvero troppo sbilanciata verso gli alti regimi...

Ultima modifica di alessandrobad il 13 Feb 2012 11:45, modificato 1 volta in totale
 
12999936
12999936 Inviato: 13 Feb 2012 11:45
 

alessandrobad ha scritto:
Probabilmente ho sbagliato termine con intrattabile, più che altro troppo vuota ai bassi e ai medi per la strada.


Io mi ci trovo bene anche quando vado in montagna con i miei amici ( uno ha l'r6 2006 ) e problemi non ne abbiamo, ci attacchiamo dietro alle naked 1000 senza troppi patemi !
Il motore esplode agli 8000 giri, ma anche sotto non è che è poi cosi morta, insomma ti diverti sia che vai in tangenziale sia che vai in collina o in montagna ! icon_razz.gif
 
12999962
12999962 Inviato: 13 Feb 2012 11:51
 

Hanno ragione a dirti che sono care!Io sono alto come te e ti posso assicurare che qualunque sportiva comprerai starai scomodo.Tra le due citate secondo me è migliore la R6 e per risolvere l'erogazione pigra ai bassi ti conviene mettere un pignone con un dente in meno che aiuta parecchio e costa poco.
 
12999981
12999981 Inviato: 13 Feb 2012 11:55
 

dico la mia:
avuta l'r6 2006 (identica alla 07) io abito in toscana,,, quindi curve e tornanti sono assicurati,,,

se e ripeto se non ti piace viaggiare sempre in 1° e in 2° marcia a 15.000 giri non la comprare...

quando abbocchi la 3° marcia o sei un folle, o viaggi sempre sotto coppia...
sotto gli 8000 la moto non parte...e se parte non hai coppia.. non mi dite che l'r6 ha potenza sotto i 8/9000 giri perchè vuol dire che di moto ne capite meno di zero!

mi ritrovavo per strada sempre impegnato e concentrato a cercare il "range" buono del contagiri, mettevo una marcia superiore e il motore moriva...
per me il pignone è una soluzione del menga... sposta il range della coppia.. e se la usi normalmente ti ritrovi a girare in città in 3° a 17.000 solo per andare al bar...
insomma il gioco non vale la candela, almeno per me.


io l'ho venduta dopo 3 settimane..odio completo

Ultima modifica di jake il 13 Feb 2012 11:58, modificato 1 volta in totale
 
12999985
12999985 Inviato: 13 Feb 2012 11:56
 

Ok era questo che volevo capire della r6, insomma il motore è un classico 4 cil vuoto a bassi e cattivo agli alti. Se è così non ci sono problemi (dalle prove che ho letto sembrava che l'erogazione fosse qualcosa di trascendentale)....
Neanche finito di scrivere che arriva un parere contrastante....La cosa si fa complicata!
 
12999993
12999993 Inviato: 13 Feb 2012 11:59
 

jake ha scritto:
dico la mia:
avuta l'r6 2006 (identica alla 07) io abito in toscana,,, quindi curve e tornanti sono assicurati,,,

se e ripeto se non ti piace viaggiare sempre in 1° e in 2° marcia a 15.000 giri non la comprare...

quando abbocchi la 3° marcia o sei un folle, o viaggi sempre sotto coppia...
sotto gli 8000 la moto non parte...e se parte non hai coppia.. non mi dite che l'r6 ha potenza sotto i 8/9000 giri perchè vuol dire che di moto ne capite meno di zero!

mi ritrovavo per strada sempre impegnato e concentrato a cercare il "range" buono del contagiri, mettevo una marcia superiore e il motore moriva...


io l'ho venduta dopo 3 settimane..odio completo


Direi che il problema era più tuo che della moto, in compagnia siamo in diversi ad avere l'r6 ( di tutte le annate ) e problemi ( cercare il range buono del contagiri ? icon_eek.gif ) non ne abbiamo ( odio tantomeno ) icon_wink.gif

Che sotto gli 8000 non abbia molta coppia è cosa nota a tutti, è un classico 4 cilindri ss jap ! icon_razz.gif
 
13000002
13000002 Inviato: 13 Feb 2012 12:03
 

è un parere. non amo stare a cercare la zona rossa per sentire la "spinta" sul fondoschiena,,,

venivo da una 1000cc e ci sta che questo non abbia facilitato la cosa, ma non l'ho amata questa moto, era anche usata quando la comprai,e forse aveva modifiche,non ho mai investigato ,ma non mi è piaciuta la guida sempre al limite.

0509_up.gif
 
13000112
13000112 Inviato: 13 Feb 2012 12:38
 

la R6 è la più isterica delle 600,specialmente la 2006/2007 che avevi tu.Ai bassi è più vuota delle altre,ma quando esplode oltre i 10000giri è la più esaltante da condorre al limite a condizione di esserne capaci.E'quella che perdona meno e non ammette che sbagli il rapporto altrimenti ti ritrovi a "galleggiare".Il pignone più piccolo non è una modifica radicale,ma aiuta a raddrizzare il tiro...
In ogni caso io avevo la CBR600FS e già soffrivo il fatto di doverle tirare il collo per farla andare,quindi non voglio nemmeno immaginare come dev'essere usare la R6 sopra citata eusa_doh.gif in ambito stradale.Ho visto gente andarci fortissimo sù per i passi,però i loro motori si sentivano per tutta la vallata...La mia ex era considerata meno vuota ai bassi e ai medi,ma aveva rapporti originali vergognosamente lunghi.Ultimamente avevo raddrizzato il tiro montando una corona +2,ma se potessi tornare indietro metterei un pignone-1...
 
13000260
13000260 Inviato: 13 Feb 2012 13:07
 

xzchris ha scritto:
Allora io ti dico il mio parere personale......
[...] Poi un'altra cosa...tu quanti anni hai?Se hai superato i trenta e ti avvicini ai 40 pensa ad un mille....proprio la scorsa settimana un mio amico ha comprato un honda cb 1000 r bianca con soli 6000 km a 6000 euro da un concessionario di Torino....e non avresti problemi di dimensioni.Poi dipende che uso farai della moto .....se strada o pista. 0510_saluto.gif


questo post è profondamente saggio dalla prima all'ultima parola!

B.
 
13000269
13000269 Inviato: 13 Feb 2012 13:08
 

ciao,da possessore r6 modello 2007 ti posso dire che la tua altezza è un pò al limite,per quanto riguarda il famoso vuoto ai bassi è risolvibile con 18euro di pignone quindi non vedo questo enorme problema che tutti marcano.
da sottolineare che sopra i 10.000 non cè 600cc che ti regali una coppia simile,una spinta fino ai 17.000da farti avere un erezione
aggiungo che paragonata all'estetica o la ciclistica della ninja per i miei gusti personali la linea dell'r6 è superiore alla grande,fatto stà che dal 2006 a oggi è cambiata solo un minimo esteticamente.
per avere un riscontro dovresti provarle entrambe in modo da fare la scelta più giusta in base alla tua altezza e modo di guidare.
 
13000282
13000282 Inviato: 13 Feb 2012 13:12
 

io ho una zx6r 08 e va molto bene anche in città.. solo che va sempre a 100° e attacca la ventola e poi nel traffico non è agile..
personalmente la reputo un'ottima moto all'r6 ha da invidiare l'agilità nel misto e basta..
fossi in te però non guarderei i limiti delle moto perchè non so se riuscirai a portare al limite una zx6r o un r6.. prendi quella che ti piace di più


OT se ti interessa una ninja guarda la mia che è in vendita a 5000 eusa_whistle.gif
 
13001099
13001099 Inviato: 13 Feb 2012 15:47
 

jake ha scritto:
dico la mia:
avuta l'r6 2006 (identica alla 07) io abito in toscana,,, quindi curve e tornanti sono assicurati,,,

se e ripeto se non ti piace viaggiare sempre in 1° e in 2° marcia a 15.000 giri non la comprare...

quando abbocchi la 3° marcia o sei un folle, o viaggi sempre sotto coppia...
sotto gli 8000 la moto non parte...e se parte non hai coppia.. non mi dite che l'r6 ha potenza sotto i 8/9000 giri perchè vuol dire che di moto ne capite meno di zero!

mi ritrovavo per strada sempre impegnato e concentrato a cercare il "range" buono del contagiri, mettevo una marcia superiore e il motore moriva...
per me il pignone è una soluzione del menga... sposta il range della coppia.. e se la usi normalmente ti ritrovi a girare in città in 3° a 17.000 solo per andare al bar...
insomma il gioco non vale la candela, almeno per me.


io l'ho venduta dopo 3 settimane..odio completo


quoto tutto quello che ha detto Jake!! Pensa io ho avuto lo stesso problema con un CBR 600RR!! i 600 4 cil sono tutti morti sotto gli 8000 giri, quindi richiedono una guida particolare.. anch'io dopo la mia esperienza con il CBR me ne sono pentito, forse perchè venivo da una 848? icon_rolleyes.gif
Non mi sento di dirti neanche di provarla perchè la prova su strada (città) vale poco, per capire quello che intendiamo dovresti usarla spesso fuori città/collina.. comunque per intenderci considera il tuo GSR con piu' potenza oltre la zona dei 9000 giri!! A me personalmente non piace, mi trovo a guidare troppo impiccato!! icon_sad.gif sono delle moto favolose però il loro divertimento è in pista, poi dipende da quello che vuoi da una moto!! Io ti consiglio di puntare a una cilindrata leggermente superiore.. valuta una Daytona 675 o un gsx-r 750 anche piu' vecchio.. (2005/2006) icon_wink.gif
 
13003888
13003888 Inviato: 14 Feb 2012 9:27
 

Avrei anche un'altra possibilità che inizialmente avevo escluso: una r6 del 2005 con 12000, perfetta come appena uscita dal concessionario, con un'ottima abitabilità e garanzia concessionario. Peraltro il risparmio economico sarebbe notevole.
Cosa ne dite?
 
13004049
13004049 Inviato: 14 Feb 2012 10:26
 

alessandrobad ha scritto:
Avrei anche un'altra possibilità che inizialmente avevo escluso: una r6 del 2005 con 12000, perfetta come appena uscita dal concessionario, con un'ottima abitabilità e garanzia concessionario. Peraltro il risparmio economico sarebbe notevole.
Cosa ne dite?


Come la mia, io te la consiglio dato che va di brutto ed è anche più abitabile della nuova R6 ( che è proprio pistaiola come impostazione di seduta ), detto questo se economicamente non è un problema prendi la versione 07 ma se invece vuoi risparmiare qualcosa allora vai della versione 05 che è una grand moto ! icon_razz.gif

Viaggi lunghi a parte ( ti devi fermare ogni due per tre per riposare polsi e schiena ) io la uso sulle colline e sulle montagne del Brallo divertendomi sempre un casino ! eusa_dance.gif
 
13004087
13004087 Inviato: 14 Feb 2012 10:38
 

AMD potresti drimi quali sono (ne avrà sicuramente qualcuno) i punti deboli della r6 2005?
Per esempio ha effetto on-off? Le sospensioni come sono?
So poco di questo modello perchè non riesco a trovare on line prove approfondite...Ma l'impressione quando ci sono salito è stata molto buona, sia per abitabilità sia per assetto.
 
13004199
13004199 Inviato: 14 Feb 2012 11:17
 

io andrei piu' sul modello 2006, a parte l'estetica credo che sia migliore sotto molti aspetti, in piu' considera che ha una rivendibilità maggiore..metti che dopo un paio di mesi che ce l'hai ti accorgi che non è la moto giusta che fa per te.. cosa fai? una R6 2006 la vendi abbastanza bene, una R6 del 2005 quindi vecchio modello, inizia ad essere piu' difficoltosa la vendita!! icon_wink.gif
 
13004463
13004463 Inviato: 14 Feb 2012 12:28
 

stastoria del vuota in basso la combatterò sempre,oh ma chi siete tutti piloti?????????
ma poi volgio dire è logico,un motore sportivo spingerà sempre piu agli alti che ai bassi,ma è normale
per me sono discorsi da bar e sopratutto di pischelli con lo scooter tutto malossi o polini che ue\fratello\zio spacca

una sportiva 600 cc con oltre 100cv va bene per fare tutto tranne,cross-enduro.viaggio con moglie precisina e basta.
dai su la verità è che molto ormai riportano quel che dice un tester che la moto dice che è vuota ai bassi in circuito bardato con tute da mille euri e che anche se spacca la moto amen.
io di moto vuote ai bassi sento solo i 50cc a marce e la mia exaprilia 250 (che comunque vuota un caxxo,era semplicemnte in modalità passeggio)e moto ne ho avute qualcuna
compra quella che ti piace di piu .sono entrambe sportive quindi scomode,costose,spingono meno ai bassi e non ci puoi caricare la spesa.
ma penso già lo sapevi. doppio_lamp.gif
 
13004536
13004536 Inviato: 14 Feb 2012 12:53
 

Desmon ha scritto:
io andrei piu' sul modello 2006, a parte l'estetica credo che sia migliore sotto molti aspetti, in piu' considera che ha una rivendibilità maggiore..metti che dopo un paio di mesi che ce l'hai ti accorgi che non è la moto giusta che fa per te.. cosa fai? una R6 2006 la vendi abbastanza bene, una R6 del 2005 quindi vecchio modello, inizia ad essere piu' difficoltosa la vendita!! icon_wink.gif

Le R6 2006 le mettono in vendita a 4500 - 5000 euro, le R6 prima serie a 2300 euro e la seconda serie a 2800-3000 euro, secondo te ( visto il periodo di magra ) quale vende di più ? icon_razz.gif

Consideriamo anche che dai 3800-4000 euro ti vendono i gsx-r 2006 ( quelli con la linea nuova ) e si capisce come le r6 2006 non vendano cosi tanto bene usate ! icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di AMD il 14 Feb 2012 13:00, modificato 1 volta in totale
 
13004544
13004544 Inviato: 14 Feb 2012 12:56
 

alessandrobad ha scritto:
AMD potresti drimi quali sono (ne avrà sicuramente qualcuno) i punti deboli della r6 2005?
Per esempio ha effetto on-off? Le sospensioni come sono?
So poco di questo modello perchè non riesco a trovare on line prove approfondite...Ma l'impressione quando ci sono salito è stata molto buona, sia per abitabilità sia per assetto.


Bò guarda punti deboli, io non la uso in pista ma su strada in montagna, punti deboli non è che ne ho mai trovati ma forse perchè non ho mai cercato il limite estremo se no volo nel fosso !
Le buche le senti ma è normale, anche se in generale si sta abbastanza comodi !
Altro non saprei cosa dirti, se la provi è certamente meglio icon_razz.gif
 
13004596
13004596 Inviato: 14 Feb 2012 13:12
 

La R6 2005 è un'ottima moto però fai attenzione che non sia una 2004 immatricolata 2005.Intendiamoci,le moto sono quasi identiche,però la 2005 ha modifiche di dettaglio al telaio,forcella rovesciata e pinze radiali se non mi sbaglio,mentre la 2004 è convenzionale.Molti spacciano la 2004 per la 2005 e chiedono più di quanto vale icon_asd.gif ...Credo che una 2005 "vera"valga intorno ai 3500€,non di più.
per un uso stradale è un po'meno scomoda della 2006.
per quanto riguarda le sospensioni è nei limiti della decenza,ma se vuoi qualcosa di veramente buono devi mettere componenti after market come del resto vale per qualsiasi moto.
 
13005112
13005112 Inviato: 14 Feb 2012 15:24
 

axels ha scritto:
stastoria del vuota in basso la combatterò sempre,oh ma chi siete tutti piloti?????????
ma poi volgio dire è logico,un motore sportivo spingerà sempre piu agli alti che ai bassi,ma è normale
per me sono discorsi da bar e sopratutto di pischelli con lo scooter tutto malossi o polini che ue\fratello\zio spacca

una sportiva 600 cc con oltre 100cv va bene per fare tutto tranne,cross-enduro.viaggio con moglie precisina e basta.
dai su la verità è che molto ormai riportano quel che dice un tester che la moto dice che è vuota ai bassi in circuito bardato con tute da mille euri e che anche se spacca la moto amen.
io di moto vuote ai bassi sento solo i 50cc a marce e la mia exaprilia 250 (che comunque vuota un caxxo,era semplicemnte in modalità passeggio)e moto ne ho avute qualcuna
compra quella che ti piace di piu .sono entrambe sportive quindi scomode,costose,spingono meno ai bassi e non ci puoi caricare la spesa.
ma penso già lo sapevi. doppio_lamp.gif


questo non è assolutamente vero!!! solo un motore 4 cil 600 è vuoto sotto!!!
comunque non bisogna essere dei piloti per non gradire quel vuoto sotto gli 8000 giri!! io un 600 jap lo prenderei SOLO per andare in pista, altrimenti lo lascio volentieri a voi, visto che in passato ho già dato... eusa_wall.gif !! Con questo non dico che non mi piace, dico solo che per usarla nel misto bisogna essere sempre al limite e viaggiare con un marcia piu' corta per tenerla su di giri altimenti non va una mazza!!! Se hai guidato un 600 giap non puoi dire che questa cosa non si sente!! Altrimenti ti consiglio di provare un bicilindrico o una triumph... icon_wink.gif

Ultima modifica di Desmon il 14 Feb 2012 15:29, modificato 1 volta in totale
 
13005116
13005116 Inviato: 14 Feb 2012 15:26
 

AMD ha scritto:

Le R6 2006 le mettono in vendita a 4500 - 5000 euro, le R6 prima serie a 2300 euro e la seconda serie a 2800-3000 euro, secondo te ( visto il periodo di magra ) quale vende di più ? icon_razz.gif

Consideriamo anche che dai 3800-4000 euro ti vendono i gsx-r 2006 ( quelli con la linea nuova ) e si capisce come le r6 2006 non vendano cosi tanto bene usate ! icon_rolleyes.gif


purtroppo anche questo è vero.. però tieni presente che il modello 2006 è sempre attuale!!! E io sinceramente a 4500 euro non ne ho trovata neanche mezza!!! icon_wink.gif
 
13005147
13005147 Inviato: 14 Feb 2012 15:33
 

Desmon ha scritto:


purtroppo anche questo è vero.. però tieni presente che il modello 2006 è sempre attuale!!! E io sinceramente a 4500 euro non ne ho trovata neanche mezza!!! icon_wink.gif


Io ne avevo viste un paio ( ovviamente le r6 2008 a 3000 euro sono fake grandi come una casa ), ma comunque il prezzo sta sulle 5000 in genere, secondo me troppo ! eusa_think.gif
Io adoro la nuova R6, ma se trovo una gixxer del 2006 a 4000 euro me la piglio al volo e tanti saluti r6 2006, dato che esteticamente è una bomba anche lei e se risparmio 1000 euro tanto di guodagnato !
 
13005743
13005743 Inviato: 14 Feb 2012 18:13
 

Ragazzi mi sembrate un pò troppo ottimisti sulle quotazioni...Comunque la r6 è un 2005 vero con forcella rovesciata e pize radiali. Vi inserisco anchei link degli annunci così vedete chiaramente
Link a pagina di Racingway.it
Link a pagina di Racingway.it
Link a pagina di Moto.it

Specifico che il problema non è la differenza di prezzo, ma è trovare la più adatta a me. Vorrei una moto che mi soddisfi e mi faccia divertire senza avere pretese da pilota come qualcuno ha insinuato. La cosa che vorrrei evitare è prendere una moto che mi innervosisca e mi faccia incaxxare proprio come la la mia precedente gsr 600 di cui tutti aveva dicevano un gran bene e si è dimostrata molto più scomoda per me della vecchia aprilia rs e ciclisticamente molto meno performante.
 
13005772
13005772 Inviato: 14 Feb 2012 18:24
 

Sono bellissime,ma un po'carotte.Io prenderei in considerazione la GSX-R750.Non ha nè i difetti delle 600 nè quelli delle 1000...In media stat virtus icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif !
 
13006026
13006026 Inviato: 14 Feb 2012 19:28
 

insomma desmon!
io ho avto sia bici che cil...non sono un pilota,ma nemmeno fermissimo.Però io guido e ci do il gas,sudo etc etc....poi arrivo sui passi o nei bar e sono tutti li bel belli a dire ah ma il 600 è morto sotto ah ma il bicilindrico spinge da dio.....caxxate.Se guardi un 600 da 120 cv ai cosidetti bassi ha coppia e cv che anni fa erano potenze massime!!!parlo di almeno un 50-60cv e almeno 40-50 nm
se questi valori non bastano su styrade aperte al pubblico e col il CdS etc etc...sono altri problemi
sono ovvietà come è ovvi che una r6 non potrtà essere comoda ne spingere come un tratore,ma se uno la compera sa quello che fà.
io se fossi in te,cercherei di provarle in tutti i modi.e poi andrei su quella che realmente a prscindere dagli anni abbia il rapporto qualità(anni km propietari come è stata trattata etc) prezzo(tenuto conto del valore di lsitinoe di quello di mercato di magra attuale) migliore.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©