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nrg power [aiuto elaborazione]
834366
834366 Inviato: 9 Nov 2006 15:05
 

come faccio a riempirla di questa lana ??? la devo aprire e poi la devo risaldare?
 
834375
834375 Inviato: 9 Nov 2006 15:06
 

apri il silenziatore svitando le viti
lo imbottisci di lana e riavviti..semplice..
icon_lol.gif
 
834415
834415 Inviato: 9 Nov 2006 15:14
 

uhmm non è che poi perdo velocità facendo questa operazione ?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
837832
837832 Inviato: 10 Nov 2006 14:20
 

vabbè ho capito devo mettere correttori di coppia e pacco lamellare.... poi la marmitta rimango quella icon_rolleyes.gif
 
838502
838502 Inviato: 10 Nov 2006 16:50
 

se rimani quella marmitta non avrai nessun miglioramento mettendo ogni altro pezzo
 
839768
839768 Inviato: 10 Nov 2006 22:04
 

non fare l'errore di mettere un arrow extreme su quel gt!!!
metti la pinasco...fa un po casino,ma poi non tantissimo..e considera che ti da prestazioni ed è omologata..quindi non ti possono dire nulla!
 
842271
842271 Inviato: 11 Nov 2006 23:57
 

la pinasco non è omologata.... e cmq ho soldi da spendere e penso che metterò pacco lamellare, mhr monofascia, albero motore malossi.
 
842275
842275 Inviato: 11 Nov 2006 23:59
 

metti una top nardo'
 
842664
842664 Inviato: 12 Nov 2006 11:48
 

è omologata? icon_question.gif
 
851923
851923 Inviato: 14 Nov 2006 20:00
 

raga dovete consigliarmi bene la marmitta che devo mettere... tutti mi dicono che se metto una pinasco rischio di spompare il gruppo (corna facendo) ... mi consigliano di mettere l' HMR REPLICA non omologata... ma io la voglio mettere omologata... perchè mi sento più tranquillo.. consigliatemi una marmitta buona omologata che rende molto... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
865377
865377 Inviato: 19 Nov 2006 14:44
 

marò... gli ho montato albero motore campana di frizione pacco lamellare correttore di coppia... e prende i 90 °_°... mi hanno detto che forse c'è qualche diaframma nella Fase... possibile?? e poi quanto costa fase malossi ? sono disperato icon_neutral.gif
 
865434
865434 Inviato: 19 Nov 2006 15:02
 

Se continui a tenere l'sp3 non avrai mai buone prestazioni...ormai quella marmitta ti tappa 25 km effettivi e molta accelerazione e ripresa con tutti i pezzi che hai... cambia quella marmitta e mettine una seria
 
865460
865460 Inviato: 19 Nov 2006 15:11
 

secondo te è possibile che ci tengo : Variatore cinghia frizione Malossi albero motore biella corta malossi carburatore da 21 dell'orto rapporti secondari malossi pacco lamellare malossi correttore di coppia e campana di frizione malossi centralina malossi gruppo termico mhr bifascia sp3 ....(domani monto pinasco) rulli da 4.3 e molla di contrasto bianca e mollettine nella frizione rosse ... con tutto questo prende i 90 massimo ... dovrebbe predere si e no i 130-35 ... nn penso che tutto questo dipende dalla marmitta io ci sto spendendo troppi soldi e il risultato è 0 ... è possibile che c'è qualche diafframma nella fase tipo ualche punto di saldatura che nn lo fa andre più veloce???
 
884902
884902 Inviato: 24 Nov 2006 18:20
 

icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif marò... aiutatemi :°D domani monto pinasco a rapporti primari
 
885719
885719 Inviato: 24 Nov 2006 21:18
 

no nn è la sp3 che ti tappa sembrebbe un problema di compressione cioè l ha montato bene il cilindro? ha carburato tutto bene? la taratura sembra buona cmq ti sei informato se la tua centralina sia euro 2? ciaoz risp
 
891307
891307 Inviato: 26 Nov 2006 19:16
 

si la centralina l'ho cambiata e ho montato pinasco... ora prende 130 icon_biggrin.gif era problema di marmitta :°D
 
891386
891386 Inviato: 26 Nov 2006 19:29
 

ai preso l'pws
 
891647
891647 Inviato: 26 Nov 2006 20:14
 

Biellalonga_ ha scritto:
si la centralina l'ho cambiata e ho montato pinasco... ora prende 130 icon_biggrin.gif era problema di marmitta :°D

con il binokolo vedi i 130...
 
894754
894754 Inviato: 27 Nov 2006 17:10
 

130 è la verità... -.-
 
911884
911884 Inviato: 2 Dic 2006 12:59
 

cmq ora cambio il caburatore metto uno da 24... icon_wink.gif
 
911953
911953 Inviato: 2 Dic 2006 13:18
 

Biellalonga_ ha scritto:
130 è la verità... -.-


ricorda, 130 segnati, ke saranno 105 al max 110 reali, se carburato e tarato bene. coq io non vedo l'utilità del 24, xk tanto è un intermedio e hai pure una marmitta giusta, era di verso se mettevi la only e allora si ke il 24 va bene. lascialo xdere ke ti darà solo problemi di carburazione, lascia il 21 ke è piu ke sufficente
 
912246
912246 Inviato: 2 Dic 2006 14:26
 

con tutta l elaborazione una sp3 metti un marmitta tipo gianelli shot o arrow o una bella pinasco anche se a me non piace molto ma non una sp3 adesso è spiegato tutto cambia marmitta e il motorino ti cambia
 
1078805
1078805 Inviato: 21 Gen 2007 10:02
 

tutto finito... il mezzo nrg ho lasciato come era .. (penso ce per strada devo camminare tranquillo almeno con questo) mi sono comprato un runner e ho montato il kit 2fast massimo tedeschi trt ... queste si che sono soddisfazioni ;D
 
1078825
1078825 Inviato: 21 Gen 2007 10:12
 

Biellalonga_ ha scritto:
tutto finito... il mezzo nrg ho lasciato come era .. (penso ce per strada devo camminare tranquillo almeno con questo) mi sono comprato un runner e ho montato il kit 2fast massimo tedeschi trt ... queste si che sono soddisfazioni ;D



soldi da spendere a quanto vedo....
 
1098652
1098652 Inviato: 25 Gen 2007 18:40
 

essì... ma sono appassionato che si posso fare icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1098676
1098676 Inviato: 25 Gen 2007 18:44
 

ma le monti tu queste cose? perkè se si allora si ke è passione
 
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