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perdita prestazioni top base 70
12985515
12985515 Inviato: 9 Feb 2012 11:09
Oggetto: perdita prestazioni top base 70
 

Mi dite cosa può avere il mio scooter?
Allora, monto:
trophy,19, frizione top, variatore 2000 multivar, shot v2 e albero rms spalle piene

Praticamente da quando ho messo l'albero e ho cambiato le fasce lo scooter va male...

a 100 di contakm va in fuorigiri e non sale più, la ripresa non è granché, urla e basta e quando sono a 60 e mollo e do di nuovo gas borbotta e poi riprende...ditemi voi cosa devo fare

Ah, aggiungo che in due occasioni mi ha perso lc dalla testata, stamattina sono andato di nuovo a controllare e lc a terra non ce n'era...cosa sarà qui?

Per adesso non ho occasione di smontare lo scooter e sistemarlo, visto il tanto lavoro che ho, per questo chiedo a voi...

edit: sarà da ritarare e carburare...ditemi voi come...perché prenderle da un nrg con dr 17.5 variatore e sp3 mi sembra un pò eccessivo dai...
 
12985552
12985552 Inviato: 9 Feb 2012 11:23
 

ritarare sicuramente 0509_up.gif
 
12985615
12985615 Inviato: 9 Feb 2012 11:43
 

Potrebbe anche essere che qualche guarnizione della testa l hai montata male o che magari era vecchia e non tenendo più hai perso il liquido e si scalda guarda di avere il liquido nella vaschetta
 
12986036
12986036 Inviato: 9 Feb 2012 13:59
 

come hai messo le fasce sicuro di non averle scambiate di posto?
 
12986111
12986111 Inviato: 9 Feb 2012 14:16
 

Hai messo le fasce nel giusto ordine? Inoltre se ti cola liquido dalla testata hai sicuramente qualche pezzo della guarnizione della testata bruciata..te lo dico perchè anche a me colava liquido e ho cambiato guarnizioni e in più ci ho messo la pasta nera che è buonissima come sigillante o guarnizione e non ti colerà più liquido 0509_up.gif
 
12987400
12987400 Inviato: 9 Feb 2012 19:12
 

quando hai cambiato fasce e l'albero non hai fatto caso a come erano messe le guarnizioni? perchè probabilmente se ti perde liquido è quello il motivo, poi magari è anche da tarare però inizia a controllare le guarnizioni.
 
12987446
12987446 Inviato: 9 Feb 2012 19:28
 

Le guarnizioni le ho messe nuove...le fasce nel giusto ordine...comunque come mi consigliate di tararlo? Già con questi pezzi nuovi ci giro 500 km e prima di ora mai avuto nessuna perdita...sono solo peggiorate le prestazioni sin da subito..
 
12992037
12992037 Inviato: 10 Feb 2012 21:25
 

magari, anche se le hai messe nuove, ne hai montata male una qualche d' una oppure non hai stretto bene qualche fascetta e con la pressione ti perde u pò di liquido anche se dubito...
guarda se ti è sceso il livello del liquido prima di rischiare di grippare...
 
13003645
13003645 Inviato: 14 Feb 2012 2:33
 

vene95 ha scritto:
magari, anche se le hai messe nuove, ne hai montata male una qualche d' una oppure non hai stretto bene qualche fascetta e con la pressione ti perde u pò di liquido anche se dubito...
guarda se ti è sceso il livello del liquido prima di rischiare di grippare...


la cosa strana è che tutto questo si sta presentando adesso...ho montato tutto a dicembre...e fino a pochi giorni fa zero problemi.. eusa_think.gif
 
13003833
13003833 Inviato: 14 Feb 2012 9:02
 

alza il peso dei rulli se urla e se va in fuori giri e smagrisci la carburazione se al riprendere del gas borbotta 0509_up.gif
 
13004798
13004798 Inviato: 14 Feb 2012 14:03
 

sisi...dovrò smagrire...e forse adotterò una mdc piu tenera...ho la rossa e secondo me è vero il fatto che dissipa un pò di cv...fai conto che come carburazione sto con 19 con filtro originale, spillo 2° tacca e getto max 100 icon_eek.gif

Non so perché, ma con getti piu piccoli intorno ai 40 perdeva giri come se non arrivasse benza...ho risolto col 100...ma forse sto problema è dato dalle lamelle che sono da 0.35mm, a mio parere troppo spesse..
 
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