Gianlu86 ha scritto:
ma a me sa di castroneria bestialeeeeeeeeeee....ma veramenteee?!?!?....ahahahahahah...ma qualunque moto si compra usata e non sarà stata tirata a freddo qualche mattina che il propietario avrà avuto particolarmente fretta!...io mi fiderei miliardi di volte in più di una demo sempre tagliandata che di un usato per un casino di motivi..
1. se qualcuno la prova e rompe qualcosa è obbligato a ripagarla e rimettere la moto a nuovo (quanti propietari di moto usate tralasciano qualche difettuccio che poi esce fuori nei momenti più assurdi ai nuovi propietari)
2. qualsiasi incertezza o problemino che possa presentarsi lo si fa presente al meccanico e si chiede se è un difetto di fabbrica o una caratteristica del modello (nel primo caso il meccanico provvede a ripararlo)
3. si ha la garanzia!!!!!!!..(se si compra un usato dopo che si è fatto il passaggio di proprietà la moto può cadere a pezzi e nessuno si occuperà mai del problema)
4. una concessionaria è obbligata ad attenersi al prezzo di listino e alla valutazione eurotax per forza di cose (alcuni propietari sparano prezzi assurdi e spesso si vedono valutazione esagerate con giustificazioni che non esistono del tipo "mi ci sento molto legato")
5. si crea un rapporto di fiducia in quanto si diventa a tutti gli effetti clienti di una concessionaria ufficiale che sicuramente in quanto a preparazione e ordini di eventuali pezzi nuovi ha sicuramente la priorità rispetto a qualsiasi altro scognito meccanico
6. si viene trattati come clienti che hanno acquistato un "nuovo" (e la gratificazione sale"
)
..ragazzi io non trovo completamente nessun "contro" nell'acquistare moto demo...non esiste un paragone con una moto usata ma neanche per sogno!!!!!!
per me dipende solo dal prezzo